Sonia Bruganelli il drammatico racconto sulla malattia di sua figlia | “Avevo paura di…”

Sonia Bruganelli ha recentemente raccontato una parte della sua vita molto dolorosa: il periodo della malattia di sua figlia.

Originaria di Roma, la Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis (da lui ha infatti avuti tre figli), ma è anche una brillante imprenditrice. La donna ha infatti creato una linea di moda per bambini, ma ha anche dato vita alla SDL (ossia un’agenzia di casting per la tv, il cinema e il teatro). Oggi è l’opinionista del ‘Grande Fratello Vip‘ insieme ad Adriana Volpe. Sapete cos’è successo in passato nella sua vita?

Sonia Bruganelli si confessa: la malattia di sua figlia

Nel corso di un’intervista rilasciata per il talk show ‘Verissimo‘ (condotto da Silvia Toffanin), la Bruganelli ha parlato della sua vita professionale ma anche di quella privata. Non è ovviamente mancato il racconto sul matrimonio con Paolo Bonolis, fatto ovviamente di momenti sia positivi sia negativi.

Sonia ha infatti confessato un evento, finora rimasto inconfessabile, che riguarda sua figlia Silvia. Durante l’ottavo mese di gravidanza, la Bruganelli scoprì infatti che la bambina soffriva di una cardiopatia grave e che, per questo, occorreva operarla al momento della nascita.

Quel giorno è cambiata totalmente la mia vita“, ha confessato la donna, “l’ultimo mese di gravidanza è stato allucinante e non ho foto di Silvia appena nata perché avevo paura in qualche modo di affezionarmi“. La stessa ha poi raccontato di averle scattato la prima fotografia quando aveva quattro mesi, e di non essersi sentita una mamma emotivamente all’altezza di quella situazione difficile. “Sono stata molto criticata per questo“, ha detto poi, “ma Paolo mi ha dato una forza enorme“.

Leggi anche —-> Paolo Bonolis, chi c’era prima di Sonia Bruganelli: ecco Diana, suo primo amore

Questo problema è entrato così nella loro vita soprattutto quando, sette giorni dopo l’intervento, ci fu un’ipossia che portò nella bambina dei danni permanenti. Oggi Silvia ha 18 anni e cerca di raggiungere sempre i suoi obiettivi quotidiani. “Ora quando mi dice ‘mamma ti amo’ è meraviglioso“, ha concluso Sonia Bruganelli.

Leggi anche —-> Sonia Bruganelli: “Paolo Bonolis mi aspetta sveglio, ma…”

Non è infine mancato qualche commento su suo marito Paolo Bonolis, da lei definito come il suo “migliore amico“. La donna ha infatti affermato: “Risposerei certamente Paolo, ma questa volta senza correre come abbiamo fatto. Aspetterei, perché ci siamo vissuti poco prima“.

Impostazioni privacy