Shiloh a Roma in abito da sera, come è diventata la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt

Shiloh Jolie-Pitt, la primogenita di Angelina e Brad Pitt ha stupito con un abito  ed iper femminile. La quindicenne che per lungo periodo ha indossato abiti maschili si è presentata sul red carpet della festa del Cinema di Roma con un look diverso dal solito.

Shiloh sfila a Roma in abito da sera, occhi solo per lei

Angelina Jolie è stata in giro per il mondo per la presentazione del  suo tour di Eternals. Con lei, sempre presenti ci sono state le due figlie Zahara e Shiloh Jolie-Pitt. In occasione della festa del Cinema di Roma, Shiloh Jolie-Pitt ha catturato l’attenzione, il suo look non è passato inosservato.

La primogenita della coppia di attori più belle del mondo, ha deciso di indossare per l’occasione un abito carinissimo e molto femminile, ben distante dai look che ha sfoggiato sino a poco tempo fa. Shiloh infatti ha indossato abiti maschili per lungo tempo, gridando così al mondo di sentirsi un maschio.

Da piccolina preferiva essere chiamata John, lo ha dichiarato la Jolie. “Vuole essere un ragazzo”- ha dichiarato l’attrice nel 2011. I suoi genitori hanno assecondato la sua volontà, comprandole vestiti maschili e tagliandole i capelli.

Shiloh ha smesso di vestirsi da uomo? Forse…

“Abbiamo dovuto tagliarle i capelli: le piace tutto ciò che indossano i ragazzi. Alcuni bimbi vogliono portare mantelli ed essere Superman, lei invece vuole essere come i suoi fratelli. È fatta così”- ha dichiarato l’attrice un po’ di tempo fa.

Ma ora Shiloh pare che abbia cambiato idea, o forse no. Ma di fatto sul red carpet ha sfilato indossando un abito nero, ampio sui fianchi reso più fresco e giovane dalle sneakers animalier.

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova e Rosolino, il selfie fa impazzire i fan: come si sono mostrati

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, il dramma di Luca: la dura confessione

Il web è impazzito alla vista della primogenita, e c’è già chi parla di un “mix genetico più perfetto mai esistito”. La somiglianza con mamma e papà è evidente, la quindicenne ha gli stessi tratti decisi come Brad Pitt e bocca ed occhi come la Jolie, letteralmente perfetta.

Impostazioni privacy