Serena Bortone ieri e oggi: com’è cambiata la giornalista

Siete curiosi di vedere i cambiamenti di Serena Bortone nel corso del tempo? Ecco com’era la giornalista molto tempo fa.

La Bortone è sicuramente un volto amatissimo del piccolo schermo: giornalista, autrice televisiva e conduttrice, ha infatti saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. La donna ha raggiunto la notorietà grazie alla conduzione di ‘Agorà‘, programma politico trasmesso su Rai 3. Oggi è invece alla conduzione di ‘Oggi è un altro giorno‘ in onda su Rai 1. Sapere com’era Serena Bortone prima di tutto questo successo?

Serena Bortone ieri: capelli biondi e stesso viso d’angelo

Sul suo profilo Instagram ufficiale, è apparso uno scatto che risale all’anno 2012: la Bortone appare infatti giovanissima ma con la sua stessa e identica bellezza.

All’epoca, la conduttrice portava i capelli biondissimi, corti e ondulati e il suo viso, sebbene fosse diverso da quello odierno, conservava sempre quella sua naturalezza e spontaneità. “Narcisismo biondo“, scrisse Serena come didascalia del post, proprio per evidenziare la tonalità della sua acconciatura.

D’altronde, non si può di certo dire che Serena sia cambiata molto: la donna è infatti stata sempre molto semplice, e questo lo dà a dimostrare continuamente durante le sue conduzioni televisive. Insomma, pare proprio che la Bortone non sia cambiata di una virgola, nonostante il tempo che passa, e i suoi fans ne sono sempre più convinti.

Serena Bortone oggi: la sua vita privata

Com’è possibile ben notare, la Bortone è dunque molto davvero molto simile a quel volto d’angelo dell’ormai lontano 2012. Ma cosa fa nella sua vita privata?

Leggi anche —-> Serena Bortone gela lo studio: “Mi gira la testa” | Cosa è successo a Oggi è un altro giorno

La giornalista è sempre stata molto riservata a riguardo, e ha sempre preferito tenersi distante dai riflettori. Su di lei non si hanno infatti informazioni, al di là di quelle relative al suo ambito professionale. Non si sa infatti se abbia un marito o se sia single, e nemmeno se abbia dei figli.

Leggi anche —-> Serena Bortone, viaggio con le amiche del liceo: gli scatti al mare

Serena ha però un profilo Instagram ufficiale, su cui ama condividere vari scatti riguardanti la propria quotidianità: ad esempio, sono molto frequenti le foto sui suoi due adorabili gatti persiani cincillà bianchi.

Impostazioni privacy