Serena Bortone, viaggio con le amiche del liceo: gli scatti al mare

La conduttrice Serena Bortone, riconfermata al timone di Oggi è un altro giorno su Rai Uno, si gode le sue vacanze con le sue storiche amiche. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il post di Serena Bortone

Lei è una delle conduttrici e giornaliste televisive più apprezzate dal grande pubblico. Al timone de Oggi è un altro giorno, talk in onda tutti i giorni in daytime, ha conquistato i telespettatori. Stiamo parlando chiaramente di Serena Bortone. La conduttrice si sta godendo alcune settimane di merito relax in vacanza, in attesa della nuova stagione televisiva. Il talk di Rai Uno è stato confermato e Bortone, dalla prossima metà di settembre, riprendere la consueta fascia oraria. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la giornalista si è mostrata su una barca con un look totalmente estivo.

Vestito floreale, occhiali da sole e cappello, Serena Bortone è pronta a salpare. Ma con chi è andata in vacanza la giornalista? Lo spiega nella didascalia della foto: “Viaggiare con le amiche del liceo vuol dire anche scattare e farsi scattare foto sceme in posa”. Un post molto apprezzato dai suoi followers, che hanno riempito lo scatto di likes e reactions.

Leggi anche —–> Capri, Jennifer Lopez e Ben Affleck arrivano con lo yatch: il costo è da perdere la testa

Leggi anche —–> Ida Platano, dedica d’amore dopo Uomini e Donne: felice più che mai

Vita privata di Serena Bortone

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la conduttrice ha parlato della sua vita privata. Al momento, la padrona di casa di Oggi è un altro giorno, ha dichiarato di essere single, ma ha anche rivelato di soffrire all’idea di un rapporto che debba durare per tutta la vita. Parole che hanno fatto subito il giro dei social, dal momento che la conduttrice è sempre stata molto schiva sulla sua vita privata. Ha spiegato: “All’idea di un rapporto che deve durare per sempre, io soffoco. Chi sta con me si diverte“.

E ancora: “Ho avuto le mie corteggiatrici donne. Proprio in questi giorni ho chiesto consiglio a un’amica omosessuale su come affrontare una dichiarazione. Ci tenevo a non ferire la sua sensibilità”.

Impostazioni privacy