Harry, non solo Meghan: tra di loro l’altra donna famosissima

Riflettori puntati su Meghan Markle e Harry Windsor… e l’intromissione di una terza donna nella loro vita? Il rumors in questione si concentrano su una famosissima pop star. Ecco di chi si tratta.

Harry Meghan terza donna - Solonotizie24
Harry Meghan terza donna – Solonotizie24

La vita del Principe Harry è sempre stata caratterizzata da vari rumors del gossip e anche della sua vicinanza ad alcune donne dello spettacolo con il quale avrebbe avuto dei flirt, mai confermati, prima di incontrare lungo il suo cammino Meghan Markle.

Non a caso, ecco che i riflettori del web oggi si concentrano su una nota pop star che sarebbe stata così a un passo dal Royal Wedding e quindi candidata perfetta al titolo di Duchessa di Sussex?

L’amore prima di Meghan Markle

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web si concentra sulla vita di Harry Windsor prima di incontrare Meghan Markle.

Harry Meghan terza donna - Solonotizie24
Harry Meghan terza donna – Solonotizie24

Tra i presunti flirt troviamo anche quello con la cantante Adele che a Glamour, secondo quanto reso noto anche da Vanity Fair, nel 2011 dichiarava: “Sto cercando il Principe Harry. So che ho detto che non sarei uscita con un rosso, ma è il Principe Harry! Sarei una vera duchessa!”.

LEGGI ANCHE -> “Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi denunciati” : spunta la verità, cosa è successo davvero

LEGGI ANCHE -> Serena Bortone ieri e oggi: com’è cambiata la giornalista

Adele come Megha

Il gossip in questione si fa spazio nel mondo del gossip internazionale in un momento particolare della vita di Adele, tornata in rotazione radiofonia con il singolo One night only.

Harry Meghan terza donna - Solonotizie24
Harry Meghan terza donna – Solonotizie24

La cantante, infatti, proprio come Meghan Markle prima di lei, ha deciso di rilasciare una lunga intervia proprio a Oprah Winfrey in vista della pubblicazione del nuovo album… un’intervista che per certi versi potrebbe aver messo già in crisi gli ex Duchi di Sussex. Dopo la diffusione del gossip in questione sembrerebbe giusto porsi la seguente domanda: possibile che dopo le clamorose dichiarazioni rilasciate da Meghan a Harry, a raccontare dei nuovi retroscena sull’ex coppia della famiglia reale sia proprio la cantante Adele?

Impostazioni privacy