Sebastian Melo età, fidanzata, studi, stipendio: tutto sul ballerino di Amici

Scopriamo insieme qualcosa in più Sebastian Melo Taveira, il ballerino professionista di Amici che fa impazzire il web.

Qualche curiosità su Melo Taveira, il ballerino di Amici che fa impazzire il pubblico

Sebastian Melo Taveira è entrato nella scuola di Amici come concorrente, per poi diventare un ballerino professionista. Il pubblico del talent show lo adora è letteralmente impazzito per lui, per la sua bellezza e le sue doti artistiche.

Classe 1999, Sabastian sviluppa la passione per la danza sin da piccolissimo. Cresce e studia, si cimenta nella sperimentazione di tanti stili diversi sino a diventare un professionista versatile.

Nel 2017 entra a far parte della scuola di Amici e per lui arriva una vera e propria consacrazione nel mondo della danza. Con il suo talento e la sua impareggiabile bravura riesce a conquistare il cuore dei telespettatori.

Terminata la partecipazione al talent show in veste di partecipante, Sebastian inizia a lavorare in una compagnia di danza con Eleonora Abbagnato, in seguito entra recita nel musical di successo “Magic Mike” a Londra.

Amici, il ballerino ha conquistato il pubblico dei social

Il ballerino lavora come professionista nel cast di Amici ed ogni volta che si esibisce è un tripudio di entusiasmo da parte del pubblico. Tutti sono letteralmente folgorati dalla sua bravura, e dalla sua maestosa bellezza.

Intanto il talent show di Maria De Filippi sta entrando nel vivo della competizione. I ragazzi sono carichi e sono pronti per mostrare il loro talento al grande pubblico. I ballerini stanno dando il massimo per cercare di emergere così come cantanti.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Gemma e Tina ci risiamo: questa volta interviene Maria De Filippi

Leggi anche —-> Riccardo Guarnieri riappare su Instagram: ecco come è diventato dopo Uomini e Donne

Anche quest’anno il talent sta riscuotendo un successo incredibile, tutto merito degli allievi e della grande squadra dei professionisti che incendia il clima ad ogni esibizione. Nonostante il format vada in onda da anni, il suo successo non accenna a diminuire, il consenso da parte del pubblico cresce di anno in anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.