Amadeus, il nome bomba al Festival: spunta la bellissima

Sapete chi ci sarà al Festival di Sanremo insieme ad Amadeus? È un’influencer bellissima e vanta ben 5 milioni di followers solo su Instagram. Avete capito di chi stiamo parlando? Si, si tratta proprio di lei…

Amadeus, punta sulla nota influencer?

Il mattatore di Sanremo, il mitico Amadeus sta dando anima e corpo per la realizzazione della prossima edizione del Festival della Canzone italiana. Il conduttore sta selezionando con la massima attenzione e criticità le canzoni degli artisti che potranno prendere parte alla gara canora.

Come al solito, oltre al tema centrale che è la musica e i cantanti, si chiacchiera già circa i nomi delle possibili co-conduttrici che potrebbero affiancare Amadeus nella prossima edizione di Sanremo. 

Stando all’indiscrezione lanciata dal settimanale Vero, Amadeus avrebbe pensato ad due influencer famosissime e molto amate, una è Giulia De Lellis, mentre il nome della seconda possibile co-conduttrice non è stato ancora svelato.

Per la 25enne romana sarebbe un sogno che diventa realtà, scendere le scale dell’Ariston ed affiancare Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo è forse l’ambizione della gran parte delle giovani donne che ambiscono a lavorare nel mondo dello spettacolo.

Un’occasione davvero speciale, che potrebbe trovare concretizzazione. Per il momento si tratta di semplici voci di corridoio, il condizionale quindi è dovuto. Non si hanno notizie ufficiali, e non sappiamo se la De Lellis accetterebbe la proposta, qualora le venga avanzata.

Giulia De Lellis sbarca a Sanremo 2022?

Ma di certo i telespettatori sarebbero felici di vederla raggiungere un simile traguardo. L’influencer è molto seguita sui social, sin dal suo esordio in televisione ha ricevuto complimenti e parole positive per la sua schiettezza.

All’interno dello studio di Uomini e Donne, Giulia ha conosciuto Andrea Damante, si sono innamorati ed hanno vissuto una storia d’amore fatta di passione e litigi. Dopo un periodo nel quale sono stati entrambi single ed hanno frequentato altre persone, sono tornati insieme, poi però si sono lasciati di nuovo.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, l’amato protagonista lascia il programma: addio inaspettato

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, sapete che lavoro fa il marito Brian? Ricco anche lui

La loro rottura è definitiva, oggi la De Lellis è impegnata con un altro ragazzo, le cose tra loro procedono a gonfie vele.

 

Impostazioni privacy