Tale e quale show, cala il gelo: “Me ne vado” | Carlo Conti impietrito

Attimi di tensione ieri sera al Tale e Quale Show di Carlo Conti: uno dei protagonisti ha minacciato di andare via dal programma.

Ieri sera è andata in onda in prima serata su Rai Uno una nuova puntata del Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. La trasmissione sta ottenendo come ogni anni buoni riscontri di pubblico, ma a differenza delle passate edizioni in questa sembra esserci abbastanza tensione tra la giuria e i concorrenti. In particolare si è creato un vero e proprio scontro tra Cristiano Malgioglio e Alba Parietti.

Uno scontro che è diventato abbastanza pesante già la scorsa settimana. In quella occasione Alba Parietti aveva interpretato Patty Pravo e Cristiano Malgioglio ha stroncato la concorrente accusandola di avergli causato un sussulto al cuore per il quale doveva fare un accertamento medico. Quindi in conclusione di commento le ha detto che se fosse lui nei panni dell’artista che aveva imitato l’avrebbe addirittura denunciata.

Leggi anche ->Sangiovanni al Roma Film Fest: come si è presentato sul red carpet

Intervistata riguardo i giudizi di Malgioglio e alla sua esperienza al Tale e Quale Show, Alba Parietti ha minimizzato dicendo che alla fine con Cristiano scherza e si diverte. Insomma sembrerebbe che le frecciate del giudice facciano parte dello spettacolo e che per natura della soubrette non facciano troppo male.

Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio minaccia di lasciare la trasmissione

Ieri sera però qualche dubbio sul fatto che i giudizi di Cristiano siano qualcosa in più che un semplice gioco delle parti è sorto. Dopo l’esibizione di Alba Parietti nei panni di Amanda Lear, il giudice stava cominciando con uno dei suoi soliti commenti caustici, ma Carlo Conti ha preferito interromperlo per dare la parola a Loretta Goggi, solitamente meno dura del collega.

Leggi anche ->Ida Platano buonanotte speciale con lui: spunta Alberto Urso

Malgioglio non ha preso bene l’interruzione e visibilmente alterato ha detto: “Ma è possibile che io non posso mai finire un commento? Io me ne vado ogni volta”. Ancora furente, il giudice si è alzato in piedi e stava per andarsene dallo studio, ma mentre lo faceva è tornato sui propri passi e si è andato a sedere. Un impietrito Carlo Conti a quel punto ha cercato di mettere una toppa dicendo: “Sentiamo il commento, stava parlando Loretta, per favore rientriamo nei ranghi”.

La Goggi ha quindi ripreso a parlare e non ha evitato di lanciare una frecciata al collega: “Mi danno della buonista ma io non metto mai in discussione la professionalità e tutto il nome che i nostri artisti si portano dietro”. Malgioglio ha incassato in silenzio, ma lo scontro è rimandato solamente alla prossima settimana.

 

Impostazioni privacy