Mediaset e Rai, terremoto: saltano programmi e conduttori

A causa di un cambio di programmazione nei palinsesti Rai e Mediaset, molti programmi saranno cancellati. Ecco a quali trasmissioni i telespettatori dovranno dire addio.

Cambia la programmazione in casa Mediaset

Le due principali aziende concorrenti, Rai e Mediaset stanno per dare il via ad importanti cambi di programmazione. Tanti programmi saranno cancellati, alcuni a causa di ascolti bassissimi, altri vedranno posticipata la loro messa in onda, scopriamo quali sono.

Non andrà più in onda  “Mystery Land”, sospeso per via degli ascolti molti bassi, già alla sua prima edizione. Condotto da Alvin e Aurora Ramazzotti, la trasmissione non ha dato i frutti sperati. In media il programma è stata seguito “solo” da 742.000, arrivando appena al 2,42% di share.

Stessa cosa dicasi per “Panchinari”, in programma in onda su Mediaset Infinity.  Francesco Oppini ha annunciato lo stop attraverso  Instagram. La stessa sorte è toccata anche al programma condotto da Ilary Blasi, “Star in the Star”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, l’amato protagonista lascia il programma: addio inaspettato

La prima puntata dello show è andata in onda lo scorso 16 settembre, ma la fine del programma è stata anticipata a causa degli ascolti molto bassa.

Addio a Detto Fatto?

Cambiamenti in vista anche in casa Rai. Si vocifera infatti anche di una possibile chiusura di Detto Fatto, mentre è stata posticipata dall’ 11 ottobre al 25 ottobre, la messa in onda di “Voglio essere un mago!”, il docu-reality di Rai 2.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, sapete che lavoro fa il marito Brian? Ricco anche lui

Impostazioni privacy