Federica Panicucci lieto evento: arriva la notizia che emoziona i fan

Finalmente Federica Panicucci ha deciso. La conduttrice, con grande emozione ha deciso di farlo. I fan non stanno più nella pelle dalla gioia. Ecco cosa sta per accadere.

Federica Panicucci, nozze in arrivo per la bionda conduttrice?

Federica Panicucci è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano. La sua carriera è iniziata quando era ancora giovanissima, oggi è una donna adulta, molto apprezzata che ha alle spalle un passato fatto di grandi successi, un presente roseo ed un futuro di certo le darà grandi soddisfazioni.

La conduttrice è legata sentimentalmente al suo compagno Marco Bacini, fanno coppia fissa da cinque anni. Il loro è un amore autentico, vero, stabile che con il tempo è diventato sempre più forte. I fan della Panicucci sono pazzi di loro, da tempo sperano che possano coronare il loro sogno d’amore con le nozze. Ora, l’attesa è terminata, la coppia sta per convolare a nozze.

Federica Panicucci e Marco Bacini ad un passo dal grade giorno?

Ospite da Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo la conduttrice ha raccontato del loro amore, e di come l’imprenditore abbia utilizzato tutta la delicatezza che possedesse per conoscere i suoi due figli. “Marco è entrato in contatto con loro rispettando i loro tempi e modi” ha detto la Panicucci a Silvia Toffanin. 

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, l’amato protagonista lascia il programma: addio inaspettato

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, sapete che lavoro fa il marito Brian? Ricco anche lui

La padrona di casa di Verissimo le ha chiesto poi, se le nozze fossero vicine, se lei ed il suo compagno ci abbiano mai pensato, Federica a tal proposito ha risposto. “Ci piace come data il 22”. Poi, la Panicucci ha aggiunto: “In questi due anni ci ha fermato la pandemia”- poi ancora ha detto: “A noi invece piacerebbe festeggiare in grande”.

Impostazioni privacy