Carmen Russo prima dell’intervento: la trasformazione

Carmen Russo è una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip. Ballerina, cantante, moglie, madre, la gieffina sa fare proprio proprio tutto, destreggiandosi con disinvoltura tra lavoro e famiglia. Oggi è una delle donne più amate dello spettacolo italiano grazie alla sua carriera d’eccezione, ma la ricordate agli esordi? Ecco lo scatto.

Grande Fratello Vip, ricordate Carmen Russo agli esordi?

Carmen Russo negli ultimi giorni ha fatto molto discutere, la ballerina è stata infatti al centro del gossip a causa delle discussione che ha avuto con Katia Ricciarelli. Le due donne sono entrambe molto amate dal pubblico del reality show e la loro lite ha acceso l’interesse dei telespettatori.

In seguito alla discussione, pare che tra Katia e Carmen sia tornata la pace, che si siano chiarite e che abbiano ristabilito l’equilibrio. Entrambe donne dalla grande personalità sono già tra le più amate dal pubblico, ma ricordate com’era la bella Carmen Russo qualche anno fa?

Eccola in questo scatto, la ballerina ha conservato la sua bellezza intatta, anche se ha ceduto il ritocchino. La moglie di Enzo Paolo Turchi, non lo ha mai negato, ma anzi si è sempre detta a favore dei piccoli interventi di chirurgia estetica, purchè si agisca con moderazione.

Carmen Russo ha ceduto al ritocchino?

Nel corso di un’intervista rilasciata per il portale Infoestetica ha dichiarato: “Fino a quando possono essere strumenti di aiuto per far sentire meglio le persone e per togliere loro dei complessi.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, l’amato protagonista lascia il programma: addio inaspettato

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, sapete che lavoro fa il marito Brian? Ricco anche lui

Poi, la ballerina ha aggiunto: “Io stessa ho fatto in passato punturine di acido ialuronico, poco fa mi sono concessa un ritocco agli occhi e sono intervenuta anche sul seno dopo la gravidanza. Tutti interventi molto lievi che hanno fatto sì che io mantenessi quello che sono sempre stata. La chirurgia deve essere amica delle persone, non deve trasformare e stravolgere il loro aspetto. Se una donna esagera con le richieste deve essere bravo il medico a dissuaderla

Impostazioni privacy