Roberta Bruzzone età, marito, figli, studi, chirurgia: tutto sulla protagonista di Ballando

Conosciamo meglio Roberta Bruzzone, la criminologa che ha affascinato milioni di telespettatori con il suo lavoro. 

Roberta Bruzzone, qualche curiosità su di lei

Roberta Bruzzone nasce e Finale Ligure nel 1973. Alta 168 cm e pesa circa 62 kg è una criminologa e psicologa forense e con il suo interessante quanto difficile lavoro ha fatto appassionare milioni di telespettatori

Conosciuta anche per il grande contributo che offre sul piccolo schermo, grazie alla partecipazione ad alcune trasmissione televisive, la Bruzzone è diventata un punto di riferimento per il pubblico nostrano.

Roberta Bruzzone si è laureata in Psicologia Clinica presso l’Università degli studi di Torino. In seguito al conseguimento della laurea si è specializzata, acquisendo ulteriori titoli sia in Italia che all’estero.

Ritiene che la sua professione sia un’attitudine alla scoperta della verità, una vocazione che lei possiede sin da quando era piccola. “Ho sempre amato verificare le situazioni.. L’interesse verso l’indagine della psiche umana è qualcosa che mi ha accompagnato fin dalla scuola”– ha dichiarato la criminologa nel corso di un’intervista rilasciata per Letto quotidiano.

Roberta Bruzzone, ecco chi il marito della criminologa più famosa d’Italia

Poi, Roberta Bruzzone ha aggiunto: “Insomma il primo libro di scienze forensi l’ho preso in mano che ancora non avevo finito le scuole medie. I miei professori quando raccontavo il mio progetto professionale mi guardavano un po’ perplessi dicendo che secondo loro era impossibile. Direi che ho avuto ragione io!”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, l’amato protagonista lascia il programma: addio inaspettato

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, sapete che lavoro fa il marito Brian? Ricco anche lui

Roberta Bruzzone è stata sposata con Massimiliano Cristiano con cui è convolta a nozze nel 2011 ma nel 2015 hanno deciso di separarsi. Sono rimasti in ottimi rapporti, infatti il giorno in cui hanno ottenuto il divorzio ha postato uno scatto che li ritraeva insieme, la didascalia recita:” Chiudere una storia importante  in maniera civile si può”. Nel 2017 ha sposato con rito civile, Massimo Marino. La criminologa non ha figli.

Impostazioni privacy