Albe età, università, fidanzata, Serena, genitori: tutto sul cantante di Amici

Albe, il cantante di Amici è già tra i preferiti del pubblico. Ma chi è il giovane ragazzo? Conosciamo meglio il talentuoso cantante della nuova edizione del talent show di Maria De Filippi.

Amici, Albe è già tra i preferiti del pubblico

Sin dal suo ingresso nella scuola di Amici, Albe ha fatto molto discutere a causa della sua somiglianza con Sangiovanni, il cantante rivelazione della scorsa edizione del talent show di Canale 5. I due ragazzi, non solo hanno la stessa passione per la musica, ma a detta di molti utenti, si somiglierebbero tanto anche nei modi di fare.

Ma scopriamo qualcosa in più di questo giovane cantante che ha fatto già andare fuori di testa migliaia di telespettatori grazie alla sua musica ed al suo stile. Alberto La Malfa, meglio conosciuto come Albe è nato a Brescia nel 1999, ha dunque 22 anni.

Amici, chi è Albe il cantante del talent show

Secondo indiscrezioni, il talentuoso allievo di Amici dovrebbe essere legato sentimentalmente ad una ragazza di nome Giulia, ma sono solo voci di corridoio non sappiamo se in realtà prima di entrare nella scuola, fosse fidanzato.

Albe studia Economia presso l’Università Cattolica di Cremona, ma la sua passione per la musica lo accompagna sin da quando era piccolissimo. Ha studiato canto e suona il pianoforte, ed ha anche una spiccata passione per la consolle ha lavorato anche come dj per delle discoteche del suo paese.

I suoi genitori assecondano dunque le sue passioni, incentivando la sua grande attitudine per la musica. Albe studia ed impara a cantare ed a suonare come un professionista, nonostante la giovanissima età.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, l’amato protagonista lascia il programma: addio inaspettato

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, sapete che lavoro fa il marito Brian? Ricco anche lui

Con il lockdown ha iniziato a scrivere e si cimentato nel cantautorato, capendo che è la strada che intendeva perseguire. Il giovane allievo ha stretto un legame particolare con Serena, il cantante e la ballerina sono sempre più vicini, scoppierà l’amore tra loro?

 

Impostazioni privacy