Una Vita, anticipazioni dal 25 al 29 ottobre: suicidio ad Acacias

Continuano le trame ed i drammi della soap Una Vita: la prossima settimana il quartiere di Acacias sarà sconvolto da un suicidio.

La trama principale delle prossime puntate di ‘Una Vita‘ si sviluppa tutta sulla salute di Felipe. Come sapranno bene gli appassionati della serie, infatti, l’avvocato è rimasto vittima di un brutto incidente (in molti sospettano a ragione che in realtà sia stata Laura a causarlo) e si trova in coma. In questa situazione Velasco, antagonista da sempre dell’Alvarez Hermoso, cerca di tirare le fila del suo piano per conquistare Genoveva e fare fuori una volta per tutte il rivale.

Genoveva dice a Velasco di amarlo, ma in cuor suo si rende conto che si tratta di una menzogna e che in realtà il suo cuore è ancora colmo di sentimenti per Felipe. Per questo organizza un gruppo di preghiera in casa sua a cui partecipano anche i domestici. Per lo stesso motivo si reca in ospedale per stare al suo capezzale e sperare che si risvegli.

Leggi anche ->Alessio Ceniccola e Samantha, arriva la dichiarazione dopo Uomini e Donne

Una Vita anticipazioni sulle puntate dal 25 al 29 ottobre

Velasco è malvagio ma per nulla ingenuo: sa che l’unico modo per conquistare Genoveva è quello di eliminare una volta per tutte Felipe. Così, quando apprende che Laura non è stata in grado di ucciderlo, la incontra per minacciarla dicendole che se non completerà ciò che le ha chiesto a pagarne le conseguenze sarà Lorenza. Terrorizzata, la domestica si reca in ospedale per completare il piano malvagio ordito da Velasco.

Poco prima che la donna possa uccidere l’avvocato, nella stanza d’ospedale entra anche Genoveva, tornata per stare accanto all’amato e sperare di vederlo risvegliarsi. Il medico, infatti, le aveva detto che se non si fosse svegliato entro 24 ore c’erano poche speranze che si riprendesse. Come per magia, poco dopo l’ingresso della donna Felipe si sveglia, anche se non come tutti coloro che lo amano avrebbero voluto. L’avvocato sembra aver perso memoria di ciò che è successo negli ultimi 10 anni, dunque non sa nemmeno chi sia Genoveva.

Contemporaneamente a questo dramma che sembra senza fine, Bellitta è ormai terrorizzata all’idea che un problema alla gola le abbia tolto definitivamente il sogno di diventare una cantante. Il primo disco inciso è un successo e le offerte di lavoro piovono, ma lei è costretta a prendere tempo o rifiutare. Grande successo anche Antonito, il cui discorso politico in piazza ha riscosso l’approvazione di tutti. Ramon è orgoglioso e gli propone di parlare anche al comizio di chiusura della campagna elettorale.

Leggi anche ->Giulia Stabile , tacchi a spillo e calze a rete | La trasformazione è sexy

L’altro evento tragico della prossima settimana è il ritrovamento del cadavere di Idelfonso. L’uomo era entrato in crisi dopo che Anabel aveva spiattellato a tutti il suo segreto. L’uomo era diventato impotente a causa di una ferita di guerra ed aveva nascosto il problema alla moglie Camino, consapevole dei sentimenti che questa provava per Maite. Attaccato da tutti, Idelfonso è scomparso e quando è stato ritrovato la polizia ha subito pensato ad un suicidio. La notizia devasta Camino, la quale sa di avere più di una responsabilità in questa morte.

Impostazioni privacy