Stefano De Martino è fidanzato? Spuntano indizi segreti

Stefano De Martino ha ritrovato l’amore? Ci sarebbero alcuni indizi che porterebbero ad una presunta nuova fiamma per lo showman.

De Martino è sicuramente uno dei volti più noti ed apprezzati dal grande pubblico italiano. Il ballerino ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione nel 2009 al seguitissimo talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘: nel corso del programma artistico, si è innamorato della cantante Emma Marrone. I due si sono poi separati a causa del tradimento di lui con Belen Rodriguez, diventata in seguito sua moglie e madre del loro primogenito Santiago. La coppia si è infine separata, decidendo di prendere due strade differenti.

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata? L’indiscrezione

In occasione del suo compleanno (avvenuto il 3 ottobre 2021), Stefano De Martino ha ovviamente voluto festeggiare con le persone a lui più care. Dopo le varie voci sul suo conto dei mesi precedenti, che lo vedevano protagonista di numerosi flirt, in molti si sono dunque domandati se il ballerino avesse invitato anche la sua presunta nuova fiamma.

Secondo alcune indiscrezioni, De Martino avrebbe infatti conosciuto una misteriosa ragazza: ma di chi si tratta? Sarebbe infatti originaria di Napoli e non appartenente al mondo dello spettacolo. Forse per questo motivo, lo showman avrebbe deciso di farla restare nell’ombra e non farla dunque avvicinare ai riflettori.

Durante la sua festa di compleanno, non sarebbe stata avvistata alcuna sua fidanzata: questo è almeno quello che si è notato. Ma chissà… la giovane potrebbe essersi anche nascosta bene tra gli invitati. L’unica cosa certa è che la presunta fiamma di Stefano sarebbe molto vicino a lui, e i due sarebbero così diventati davvero molto uniti.

Leggi anche —-> Stefano De Martino, avete mai visto il suo papà? Due gocce d’acqua

Non resta che attendere e scoprire se si saprà prima o poi il nome di questa misteriosa fanciulla che è riuscita a conquistare il cuore di Stefano de Martino. Dopo la fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez, potrebbe essere una vera e propria rinascita per lui e questa presunta nuova fiamma potrebbe aver portato serenità e felicità nella sua vita.

Leggi anche —-> Stefano De Martino dopo l’addio a Belen: avete mai visto dove abita?

I fans non sono più nella pelle e cercano in tutti i modi di reperire sempre più informazioni. Non c’è però nulla da fare: i due restano avvolti nel mistero, chissà per quanto altro tempo.

Impostazioni privacy