Amici 21, scatta il primo bacio tra i due concorrenti | La reazione della fidanzata di lui

Nel corso del talent ‘Amici’, due concorrenti si sono scambiati il primo bacio: lui ha però già una fidanzata fuori dal programma.

Non è infatti la prima volta che nascono flirt nel corso del talent show condotto da Maria De Filippi. Anzi, nelle varie stagioni, sono nate moltissime storie d’amore e i telespettatori non hanno fatto a meno di assistere alla nascita di diverse relazioni. E’ questo quello che è accaduto durante la registrazione di una puntata, che andrà in onda domenica 24 ottobre 2021.

Il primo bacio tra i due: chi sono i due concorrenti

Inaspettatamente, è dunque scattato il bacio tra due bravissimi allievi del talent ‘Amici‘. Si tratta di Albe (all’anagrafe Alberto la Malfa) e Serena Carella.

Lui è nato nel 1999, ed è riuscito ad entrare nella Scuola grazie ad Anna Pettinelli. Ha subito raggiunto una certa notorietà grazie al suo incredibile talento e anche alla sua somiglianza con Sangiovanni (allievo di Amici’ della scorsa edizione, che riuscì a giungere in seconda posizione).

Lei è invece una splendida ballerina, voluta da Raimondo Todaro contro il volere di Alessandra Celentano. Come annunciato dalle anticipazioni, domenica 24 ottobre verrà trasmesso la registrazione risalente al giorno in cui i due giovanissimi si sono scambiati il loro primo bacio. Pare infatti che i due abbiano instaurato un legame speciale nelle ultime settimane, nonostante entrambi non fossero mai stati al centro dell’attenzione.

 

 

Tutti i fans si aspettavano infatti che potesse scoccare la scintilla soprattutto tra Carola e Luigi. Adesso sono invece loro i protagonisti delle scene: quello che però non tutti sanno è che Albe ha una fidanzata al di fuori del programma. Qual è stata la sua reazione a tutto questo?

Leggi anche —-> Amici, lutto per il protagonista: doloroso addio

Chi è Giulia, la fidanzata di Albe

Come rivelato da ‘Amici News‘, Albe sarebbe fidanzato con una giovane donna fuori dalla Scuola di ‘Amici‘. Di chi si tratta?

Leggi anche —-> Amici, fiocco rosa: la protagonista è diventata mamma

La fanciulla si chiama Giulia ed è molto attiva sui suoi profili social. Dopo aver appreso la notizia del bacio tra il suo fidanzato e Serena, la stessa ha pubblicato due stories sul suo account Instagram, ma sono state subito cancellate. Aveva infatti condiviso in primis uno scatto con il cantante e, in seguito, le anticipazioni della successiva puntata (nel quale si annunciava appunto il bacio tra i due).

Impostazioni privacy