Veronica Peparini nuovo look per la coreografa | “Sempre più lunghi”

Veronica Peparini ha recentemente condiviso con tutti i suoi fans il suo nuovissimo look: la coreografa di ‘Amici’ è davvero meravigliosa.

La Peparini è sicuramente uno dei volti più noti ed apprezzati del piccolo schermo italiano: in passato è stata una ballerina internazionale, ed oggi è una bravissima coreografa diventata celebre in tv soprattutto per la sua partecipazione al talent show ‘Amici‘. E’ inoltre fidanzata con il ballerino professionista (e suo ex allievo) Andreas Muller e, da una sua precedente relazione, ha avuto i due figli Olivia e Daniele.

Il nuovo look di Veronica Peparini: bellissima

Sulle sue Instagram stories, la bella Veronica ha pubblicato uno scatto che la ritrae direttamente nel suo salone di bellezza di fiducia. E’ infatti proprio il suo hair stylist a scattarle la fotografia e a mostrarla a tutto il pubblico virtuale.

E’ inutile dire quanto la Peparini sia bella, anche con questo nuovissimo taglio. Come da lei specificato, i suoi capelli sono più lunghi e conservano sempre il loro solito colore biondo. Sono inoltre particolarmente ondulati, e danno un incredibile lucentezza al suo volto. Insomma, anche stavolta Veronica Peparini ha optato per un look grandioso.

Lo scatto ha sicuramente conquistato i cuori di migliaia di fans, che non possono fare a meno di seguirla sempre con immenso affetto. Ma soprattutto, avrà di certo lasciato senza parole il suo amorevole compagno Andrea, follemente innamorato della coreografa.

La vita privata di Veronica Peparini: l’amore con Andrea

La Peparini ha raggiunto le pagine dei giornali di gossip più importanti d’Italia: il motivo è appunto stata la sua relazione con Andreas Muller, ex allievo del noto talent ‘Amici‘ e più piccolo di lei di ben 25 anni.

Leggi anche —-> Veronica Peparini, conoscete (il bellissimo) ex marito della prof di Amici? Ecco chi è e cosa fa

I due si sono infatti conosciuti nel corso del programma, e si sarebbero innamorati poco dopo il tour di Claudio Baglioni a cui hanno entrambi preso parte. La loro storia è così iniziata nel segreto più assoluto, fino all’annuncio pubblico del loro amore (avvenuto nel mese di Aprile 2009). Da allora, hanno sempre voluto condividere con i fans la loro relazione, pubblicando spesso scatti che li ritraggono insieme.

Leggi anche —-> Amici, Veronica Peparini calze a rete e top in pizzo: l’outfit è hot!

Nel 2020, hanno anche aperto insieme un canale Youtube dal titolo ‘The Pepullers‘: proprio lì, raccontano la propria quotidianità e l’evoluzione della propria storia d’amore.

Impostazioni privacy