Amici, Veronica Peparini calze a rete e top in pizzo: l’outfit è hot!

Per l’ennesimo anno protagonista d’Amici come coach di danza Veronica Peparini si conferma uno dei volti del popolare talent: ex ballerina dalla carriera stimabile e oggi  coreografa affermata lo scorso anno Giulia Stabile, sua allieva ha vinto il programma avviandosi ad una carriera tv decisamente promettente. Veronica è molto attenta quando sceglie i suoi allievi in cui cerca il talento ma soprattutto la passione per la danza, aspetto che determina anche il successo di ogni esibizione.

Veronica-Peparini Solonotizie24

Veronica Peparini, l’outfit sexy incanta Instagram

Ad Amici Veronica ha conosciuto anche il suo attuale compagno Andreas Muller, ex allievo e vincitore dell’edizione in cui ha partecipato. I due hanno molti anni di differenza ma la cosa non li preoccupa visto che si amano in modo passionale e hanno molti progetti da realizzare. Nonostante due gravidanze alle spalle e i suoi primi 50 anni Veronica Peparini è una donna bellissima, sembra una ragazzina: corpo perfetto, curve al posto giusto la coreografa riceve moltissimi complimenti dai fans. 

In una recente storia pubblicata su Instagram Veronica è apparsa con un look da urlo: calze a rete, culotte alta e top in pizzo che lascia poco all’immaginazione l’insegnante ha incantato su Instagram. Tantissimi i commenti estasiati dei fans ma soprattutto i like che la coach d’Amici ha ricevuto. Sguardo e posa aiutano l’immagine di Veronica che è perfetta davanti all’obiettivo.

Veronica Peparini Fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Amici, Veronica Peparini fa lezione così: l’outfit bomba della maestra

Veronica Peparini: “Andreas? L’amore è arrivato dopo”

In più occasioni Veronica Peparini ha spiegato com’è nata la relazione con con Andreas, la coreografa ha spiegato che l’amore è arrivato dopo anche perchè prima l’ha vissuto come allievo e in seguito come professionista. Ospite di gioco D’Amore e D’Accordo con Katia Follesa su Real Time Veronica ha rivelato: “All’inizio ero innamorata di lui come allievo, ma che era un bel ragazzo l’ho visto subito, poi l’amore è arrivato”.

LEGGI ANCHE ->Veronica Peparini e Andreas Muller, alta tensione per i due di Amici | Vita spericolata Il VIDEO

Andreas è molto innamorato di Veronica la differenza d’età per loro non è mai stata un problema anzi. Infine i due hanno confessato qual è la parte del corpo che amano l’uno dell’altra: la risposta comune non poteva essere che il lato b: “Il lato B, lo stesso“.

 

Impostazioni privacy