Veronica Peparini e Andreas Muller, alta tensione per i due di Amici | Vita spericolata Il VIDEO

Veronica Peparini e Andreas Muller hanno condiviso con i loro fans un momento speciale, ma comunque pieno di paura. 

I due sono ormai una coppia fissa dal 2019, anno in cui entrambi hanno ufficializzato la propria relazione. Conosciutisi negli studi televisivi del talent ‘Amici di Maria De Filippi‘, tra i due ci sono ben 25 anni di differenza (Andreas ha infatti 24 anni e lei 49). Il loro amore è però più forte di tutto, e hanno sempre dimostrato a milioni di italiani di avere un’intesa e un’empatia non indifferenti. Sapete cos’hanno fatto recentemente? 

Veronica e Andreas volano in cielo: meravigliosa esperienza per la coppia

Sui loro profili Instagram ufficiali, i due hanno infatti pubblicato un video che li ritraggono mentre volano in cielo appesi ad un unico filo ed abbracciati. Cos’è accaduto esattamente?

Si tratta di una zipline lunga 1850 metri e alta 350 metri, che si trova sul Lago Maggiore di Aurano, in provincia del Verbano-Cusio- Ossola. Insomma, i due sono stati ‘attaccati‘ per poi essere lanciati lungo tutto il percorso mentre, sospesi in aria, hanno potuto ammirare lo splendido panorama. Un esperienza da sogno, come si suol dire, ma che ha sicuramente fatto tremare la coppia.

Perché lo sto facendo?“, si è infatti chiesto Andreas Muller prima del lancio. Nei loro occhi, si è vista tutta la paura, che è stata però vinta proprio per poter vivere quell’esperienza in un modo impeccabile ma soprattutto insieme.

Leggi anche —-> Veronica Peparini bomba sexy: la prof di Amici in bikini fa esplodere Instagram: lo scatto

Lui mi ha convinto e avevo paura“, ha infatti scritto la coreografa come didascalia del post, “ma ha fatto bene perché sono proprio felice di averlo fatto insieme“. Nonostante i timori iniziali, la coppia si è infatti lanciata nell’incerto tenendosi per mano e ammirando tutto l’ambiente intorno con gli occhi sbarrati dalla meraviglia.

Leggi anche —-> Andrea Muller si allarga la famiglia | Tutto perfetto con Veronica Peparini

Quest’avventura è stata ovviamente una tappa importante della loro storia, che ha fatto ancora di più comprendere a tutti i followers quanto i due siano uniti e innamorati. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare complimentandosi con il loro evidente coraggio e con la loro energia, grazie alla quale hanno potuto sconfiggere anche le paure più grandi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Impostazioni privacy