Miriam Leone senza veli, lo scatto da bollino rosso | La posa dell’attrice ha incendiato il web

E’ recentemente apparso uno scatto che ritrae Miriam Leone in una posa davvero sensuale: siete curiosi di vedere la bellissima attrice?

La Leone è sicuramente uno dei volti più amati ed apprezzati del piccolo schermo italiano: oltre ad essere una modella, è anche un’attrice e conduttrice televisiva. La donna ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione nel 2008 al seguitissimo concorso di bellezza ‘Miss Italia‘. E’ inoltre spostata con l’imprenditore Paolo Carullo. Sapete com’è apparsa di recente? Ecco la foto.

Miriam Leone e lo scatto sexy: meravigliosa

Sta circolando in rete uno scatto, realizzato dal fotografo Jacinto Roberto Santagada, ritraente la bellissima Miriam Leone, alle prese con uno dei suoi soliti shooting fotografici. Sapete com’è apparsa?

L’attrice è infatti seduta all’interno di una doccia e, con i vetri appannati, cerca di farsi spazio guardando l’occhio attento dello spettatore. Quello che però si nota più di tutto è la posa della meravigliosa Miriam, che appare completamente senza veli, mentre le sue braccia coprono il suo décollété.

I fans non possono vedere alla perfezione il suo fisico scultoreo, data l’umidità di quel bagno e una parte della sua pelle coperta dai suoi arti. Nonostante questo, lo scatto ha comunque lasciato senza parole numerosissime persone, che non hanno potuto fare a meno di guardare lo scatto e di ripensare alla sua immane bellezza.

La vita privata di Miriam Leone: il fidanzato

L’attrice si è recentemente sposata con l’imprenditore Paolo Carullo, di cui è follemente innamorata. Il matrimonio ha infatti avuto luogo in Sicilia, alla presenza di amici e parenti.

Leggi anche —-> Miriam Leone come non l’avete mai vista: capelli cortissimi e frangia

Il suo attuale marito è originario di Caltagirone (Catania) e ha conseguito una laurea in Economia presso l’Università di Milano. Ha una grande passione per la musica e lavora oggi come manager finanziario. I due sono sempre più uniti, e lo dimostrano i numerosi scatti che li vedono protagonisti.

Leggi anche —-> Miriam Leone drastico cambio look: la trasformazione dell’ex Miss Italia

In passato, è stata legata sentimentalmente a Emanuele Garosci, un designer di alberghi di lusso, e anche a Boosta (noto musicista dei Subsonica). In seguito, ha poi avuto una storia d’amore con Matteo Martari, suo collega conosciuto sul set della serie tv ‘Non uccidere‘ a cui ha magistralmente preso parte anche Miriam Leone.

Impostazioni privacy