Sergio Japino, Raffaella Carrà: “Ha sofferto perché…”. Il retroscena sul loro amore

Sergio Japino ha raccontato del gesto di Raffaella Carrà nei suoi confronti. L’icona dello spettacolo italiano ha speso delle parole bellissime per lui, e Sergio non le ha mai dimenticate.

Sergio Japino e Raffalla Carrà, quelle critiche feroci che non hanno scalfito il loro amore

Sergio Japino è stato il compagno di Raffaella Carrà per molti anni. La loro storia d’amore è stata profonda e sincera, Raffaella e Sergio si sono amati profondamente ed hanno affrontato le critiche senza timore.

Quando infatti, ufficializzarono la loro relazione, non furono poche le critiche indirizzate a Sergio, c’è chi giunse addirittura a definirli come “La bella e la bestia”. Ma, la regina incontrastata dello spettacolo italiano, è stata anche una delle donne più intelligenti che abbiano calcato i palcoscenici nostrani ed internazionali.

Per questo, nel corso di una passata intervista per Vanity Fair, la Carrà parlando delle critiche rivolte a Sergio, disse. “Furono cattivi, anzi mostruosi ed è inutile dire una balla: Sergio ne soffrì. Che poi posso dirle?” dichiarò, la Carrà con rammarico.

Raffaella Carrà era molto innamorata di Sergio e tra loro c’è stato un amore sincero e profondo: “Con lui ho tantissime cose in comune e Sergio, tra l’altro, non è mai stato brutto”.  Poi, Raffaella aggiunse: – Qualcuno ha mai fatto un appunto del genere su Costanzo a Maria De Filippi? Non credo”.

Raffella Carrà ed il suo compagno hanno vissuto un amore da favola

La Carrà non ha mai nascosto che il suo compagno avesse sofferto nel constatare quanto fossero feroci alcuni commenti, critiche spietate sull’aspetto fisico inopportune e cattive, che però non hanno mai scalfito la coppia.

LEGGI ANCHE ->Qui solo una bimba, oggi una delle conduttrici Rai più amate: la riconoscete?

LEGGI ANCHE ->“Testata a Maria De Filippi, trono rubato” | Uomini e Donne, il retroscena censurato di Lo Chiamavano Jeeg Robot

Sergio e Raffaella Carrà infatti sono rimasti insieme e sono stati felici di vivere l’uno accanto all’altro nonostante i rumors, i pettegolezzi beceri. La loro è stata una storia d’amore vissuta da entrambi con sentimento, rispetto e profonda stima.

Impostazioni privacy