Luigi Strangis età, studi, malattia, fidanzata, Carola: tutto sul cantante di Amici

Scopriamo qualcosa in più su Luigi Strangis, il concorrente di Amici 21. Già molto amato dal pubblico del talent show, è stato ribattezzato come la nuova scoperta della musica italiana.

Amici 21, chi è Luigi Strangis

La nuova edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi è entrato nel vivo della competizione. Gli allievi hanno già stretto amicizie ed alleanze all’interno della casa, ed anche il pubblico da casa ha iniziato a decretare i suoi preferiti.

Tra i ragazzi più apprezzati del programma c’è il cantante Luigi Strangis, già considerato come una promessa della musica italiana. Il giovane ha conquistato tutti con la sua musica, la determinazione e la volontà di crescere artisticamente.

Lugi ha 20 anni, ha la passiona della musica da quando è bambino, ma pare non abbia mai studiato canto. Il giovane allievo della scuola di Amici ha un profilo Instagram seguito da circa 20 mila followers.

Quando è arrivato nello studio di Amici, di se stesso ha detto: “Si definisce testardo, disordinato, competitivo sulla musica. Mi fa arrabbiare chi non mi rispetta, chi non rispetta gli altri, chi non mi ascolta e chi mi comanda. Per me cantare significa non pensare. Non ho mai studiato canto. Scrivo e arrangio tutto da solo”.

Amci 21, lo sfogo di Luigi

Solo pochi giorni fa, il cantante ha rivelato al suo insegnante, il discografico Rudy Zerbi di soffrire di una patologia. Luigi con commozione ha raccontato le sue difficoltà: “Per il problema che ho evito lo stress e prendo in questo modo le cose. Ho il diabete. Lo stress influisce sulla glicemia e su tutto. Quindi cerco sempre di lasciare andare”.

LEGGI ANCHE ->Qui solo una bimba, oggi una delle conduttrici Rai più amate: la riconoscete?

LEGGI ANCHE ->“Testata a Maria De Filippi, trono rubato” | Uomini e Donne, il retroscena censurato di Lo Chiamavano Jeeg Robot

La sua rivelazione ha lasciato il pubblico del talent show senza parole. Nonostante le sfide che ha dovuto affrontare, il giovane cantante ha dimostrato di possedere grinta e carattere.

Impostazioni privacy