Filippa Lagerbäck pubblica la foto del suo cane e scoppia l’ironia: “Trovate le differenze”

Filippa Lagerbäck ha postato uno scatto in cui appare in dolcissima compagnia. La conduttrice ha lasciato tutti di stucco, la tenerezza in questa foto è palpabile.

Filippa Lagerbäck, vive in simbiosi con Whisky

Filippa Lagerbäck è una delle donne più belle ed apprezzate delle televisione italiana. La conduttrice è elegante e raffinata ed è da sempre considerata come una delle più belle ed affascinanti donne del piccolo schermo.

Oltre ad essere un’ ecologista, Filippa adora alla follia gli animali e si prodiga per assicurargli le cure necessarie. Sul suo profilo Instagram è possibile ammirare il suo bellissimo cane, Whisky.

Eccola in questo scatto mentre è in compagnai del suo fidato amico a quattro zampe. La conduttrice è legatissimo al suo cane a dirlo è stato anche Daniele Bossari, marito di Filippa che nel corso di un’intervista per Nuovo Tv , per la rubrica Vip e Animali ha dichiarato:

“Momento magico e molto emozionante quando io e Filippa siamo andati a prendere il nostro cane Whisky in un allevamento”. Poi hai aggiunto: “Lei e il cane Whisky vivono praticamente in simbiosi”.

Daniele Bossari, ecco perchè lo ha chiamato Whisky

Daniele Bossari ha poi spiegato perchè hanno scelto un nome così particolare per il loro cane. “Perché il colore del suo manto mi ricorda quello di uno scotch che mi piaceva tanto. E’ un nome anche molto divertente”.

Tra Daniele e Filippa procede tutto a gonfie vele. Il conduttore non ha mai nascosto quanto la sua compagna le sia stata vicino, anche nei momenti più buoi della sua vita.

Il conduttore nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha parlato del suo momenti di crisi personale: “Forse la mia depressione si lega in gran parte a una mia vulnerabilità nei confronti dei giudizi degli altri. Facevo fatica a capire che non potevo piacere a tutti. Sono poi sempre stato ipersensibile: percepisco le gioie, ma anche i disagi delle persone che incontro. Se sei fragile, ne vieni soverchiato e si avvia una spirale che ti trascina verso il basso”.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Gemma e Tina ci risiamo: questa volta interviene Maria De Filippi

Leggi anche —-> Riccardo Guarnieri riappare su Instagram: ecco come è diventato dopo Uomini e Donne

Insieme hanno superato difficoltà e problemi, ma oggi sono più forti e uniti che mai. Vivono felici nella loro casa di campagna e si godono il verde, la tranquillità e l’amore per il loro piccolo Whisky che gli regala gioia e divertimento.

 

Impostazioni privacy