Elisa Isoardi la foto censura in vasca da bagno, bollino rosso | Tutto il web in tilt

Elisa Isoardi ha recentemente pubblicato uno scatto da bollino rosso: siete curiosi di vedere come si è presentata la conduttrice?

La Isoardi è sicuramente uno dei volti più noti e amati del piccolo schermo italiano. La donna raggiunse infatti la notorietà nel 2000, quando partecipò al concorso di bellezza ‘Miss Italia‘. Ha in seguito condotto ‘La prova del cuoco‘ ed è stata al centro dell’attenzione per la sua relazione con Matteo Salvini. Da allora, la sua carriera è sempre stata costellata di grandi soddisfazioni professionali.

Elisa Isoardi e lo scatto in vasca da bagno: la foto bollente

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Elisa Isoardi ha di recente postato una fotografia che la ritrae in un modo completamente diverso da quello in cui siamo abitati a vederla.

La conduttrice è infatti completamente nuda e si gode un po’ di meritato relax nella sua vasca da bagno: il suo corpo non si vede del tutto, ma è invece coperto da tutta quella schiuma. Si può però intravedere la sua coscia e la sua pelle chiara e bagnata: insomma, il tutto ha lasciato senza parole i suoi innumerevoli fans.

Dal suo sguardo, si evince anche una certa serenità e una contentezza per il magico momento che sta vivendo. D’altronde, accanto al suo corpo, ci sono anche delle profumate candele che rendono il tutto quasi come una favola. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare lo scatto.

Leggi anche —-> Elisa Isoardi di nuovo innamorata: la conduttrice esce allo scoperto

Sei la bellezza in persona“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “La classe in una foto”, “Meravigliosa creatura”, “Straordinariamente incantevole“. Come didascalia del post, la conduttrice ha inoltre scritto la frase di una presunta canzone, invitando tutti a non smettere mai di sognare.

Leggi anche —-> “Si è rifatta”, Elisa Isoardi pubblica una foto ma i fan notano il dettaglio: ha ceduto al ritocchino?

I dolci sogni sono fatti di questo“, recita infatti la poesia, da lei scritta in lingua inglese, “chi sono io per non essere d’accordo? Viaggio il mondo e i sette mai. Tutti stanno cercando qualcosa“. Insomma, i sogni fanno parte della Isoardi e di tutto quello che fa ogni giorno in televisione.

Impostazioni privacy