Elisa Isoardi di nuovo innamorata : la conduttrice esce allo scoperto

L’amore torna nella vita di Elisa Isoardi anni dopo l’addio a Matteo Salvini. La conduttrice è stata pizzicata al fianco del nuovo compagno e le foto hanno già scatenato i fan.

Elisa Isoardi fidanzato - Solonotizie24
Elisa Isoardi fidanzato – Solonotizie24

Gli ultimi anni non sono stati semplici da vivere per Elisa Isoardi che ha dovuto affrontare così dei momenti difficili sia nel privato che sul fronte carriera. A spiegare tutto nel dettaglio e in diverse occasioni è stata la stessa Elisa Isoardi, la quale ha fatto riferimento a un periodo delicato della propria vita segnata appunto dalla fine di un grande amore come quello con Matteo Salvini che ha richiesto del tempo per essere dimenticato. Mesi complicati per la conduttrice, aggravati anche dalla chiusura del La Prova del Cuoco che l’ha spinta così a rimettersi in gioco.

Nel frattempo, il mondo del gossip ha sempre parlato anche di nuovi possibili flirt, uno dei quali vuole Elisa Isoardi al fianco di Carlo Longari, nonché ex genero di Mara Venier… ma nel suo cuore, a quanto pare, c’è ancora lui…

Elisa Isoardi fidanzato - Solonotizie24
Elisa Isoardi fidanzato – Solonotizie24

Elisa Isoardi esce allo scoperto?

L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, dunque, torna a essere protagonista dell’attenzione dei media per via di alcuni rumors che riguardano proprio la sua vita privata. Elisa Isoardi, infatti, al settimanale Oggi aveva affermato di essere single e in pace con sé stessa: “Sto bene, per me l’amore non è un’ossessione. Meglio, così quando arriverà, sarò pronta”.

Solo poche settimane fa, però, Elisa Isoardi è stata paparazzata in dolce compagnia di nuovo al fianco del suo ex Alessandro Di Paolo, sfoggiando anche l’anello che un tempo l’uomo le aveva regalo… che sia giunto il tempo per la coppia di uscire allo scoperto?

Elisa Isoardi fidanzato - Solonotizie24
Elisa Isoardi fidanzato – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, Renzo Arbore svela perché è finita la loro relazione

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle, ecco la sua beauty routine: pelle luminosa e fresca sempre

Baci sotto la luce del sole…

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del gossip italiano troviamo il nuovo scoop firmato Gente e che vede come protagonista indiscussa Elisa Isoardi… ancora una volta al fianco di Alessandro Di Paolo, intenti a scambiarsi delle tenerezze.

Elisa Isoardi fidanzato - Solonotizie24
Elisa Isoardi fidanzato – Solonotizie24

La coppia, inoltre, starebbe anche progettando la vita insieme, secondo quanto reso noto dal magazine sopracitato, tanto da avviare anche alcuni incontri con le rispettive famiglie. Possibile, quindi, che Elisa Isoardi starebbe davvero valutando di mettere così radici proprio con il suo ex amore Alessandro Di Paolo?

Impostazioni privacy