“Si è rifatta”, Elisa Isoardi pubblica una foto ma i fan notano il dettaglio: ha ceduto al ritocchino?

Elisa Isoardi ha rifatto il seno? La bellissima conduttrice appare sempre più procace e conturbante, tanto che i suoi followers si sono chiesti se abbia ceduto anche lei al fascino del ritocchino!

Elisa Isoardi, la bella tra le belle

Elisa Isoardi è una delle donne più belle dello spettacolo nostrano. La splendida conduttrice, è molto stimata ed apprezzata per la sua bravura e la professionalità fuori dal comune, ma anche per il fascino e la bellezza.

La celebre conduttrice si è fatta apprezzare per il suo inopinabile talento, per la sua spontaneità e la semplicità. Reduce da show importantissimi come Ballando con le Stelle e L’Isola dei Famosi, la conduttrice è molto ammirata anche per la sua avvenenza.

Elisa ha iniziato a lavorare nel mondo delle spettacolo quando era ancora una ragazzina, ma la sua bellezza era già sotto gli occhi di tutti! Ma qual è il suo segreto? La genetica ovviamente, ma anche il suo amore spassionato per gli sport.

Mio fratello maggiore correva in bici a livello juniores; così io sono passata dalla bici con le rotelle direttamente a quella da corsa. Quanto mi sono allenata! E ancora tengo la mia bicicletta da corsa come una reliquia. Adoro toccarla, mi riporta a un tempo che ho molto amato”- ha dichiarato la bellissima conduttrice nel corso di un’intervista per Nuovo Tv.

Poi ha aggiunto: “Mi sono sfracellata: ho un taglio sotto il mento piuttosto profondo. Ma ho corso per cinque anni, mica pochi. Poi ho optato per la pallavolo e il nuoto”- la conduttrice ha praticato dunque molta attività fisica nel corso della sua vita.

 

Elisa Isoardi ha ceduto al ritocchino?

La sua bellezza è evidente ed anche i suoi followers non perdono occasione per ricordarle quanto sia sexy! Recentemente però un dubbio ha attanagliato i fan di Elisa, ha rifatto il seno? In una foto pubblicata recentemente in molti le hanno fatto i complimenti, in tanti però hanno sospettato che abbia ceduto il ritocchino.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone è fidanzata? Le foto con il biondino fanno impazzire il web

LEGGI ANCHE -> Federico Rossi , i rapporti con Paola Di Benedetto | La confessione: “Siamo…”

In realtà non sembra affatto! Ma la sua procacità ha destato qualche sospetto! Elisa però è sempre stata una donna dalle curve generose, si rassegnino gli invidiosi, è tutta opera di madre natura!

Impostazioni privacy