Alfonso Signorini infuriato prima del Grande Fratello Vip: “Espulsione”

Ci risiamo, Francesca Cipriani ne ha combinata un’altra delle sue, ma il conduttore del reality show, Alfonso Signorini questa volta non l’ha presa benissimo. Ecco cosa è accaduto nella casa più spiata d’Italia.

 

Grande Fratello Vip, Francesca è l’anima della casa, ma Alfonso ha qualcosa da dirle

A quasi un mese di distanza dall’inizio del Grande Fratello Vip, il popolo del web ha decretato la sua preferita ed è Francesca Cipriani. La spumeggiante show girl dalla curve mozzafiato sta regalando al popolo dei social dei momenti epici, destinati a fare la “storia” del Grande Fratello Vip.

Francesca ha stretto dei legami sinceri all’interno della casa più spiata d’Italia ed al di là del suo temperamento giocoso e travolgente, si nasconde una persona dalla sensibilità spiccata e dall’umanità disarmante.

La Cipriani è dunque l’anima del reality ed anche il conduttore, Alfonso Signorini si diverte nel vedere quanto sia spumeggiante la Cipriani. Ma, questa volta pare proprio che Francesca abbia fatto storcere un po’ il naso ad Alfonso.

Alfonso Signorini :”Bella mia se muovi così il vestito quando cammini ti si vedono le mutande”

Francesca ha infatti ha camminato in modo sexy ed il padrone di casa del reality ha prontamente commentato. “Bella mia se muovi così il vestito quando cammini ti si vedono le mutande” – le due opinioniste in studio hanno azzardato che Francesca volesse muoversi come fece al Festival di Sanremo Belen Rodriguez, mostrando la farfallina.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Gemma e Tina ci risiamo: questa volta interviene Maria De Filippi

Leggi anche —-> Riccardo Guarnieri riappare su Instagram: ecco come è diventato dopo Uomini e Donne

Poi Signorini ha detto in modo chiaro : “Francesca non c’è bisogno quando cammini di muovere appositamente il vestito per mostrare cosa hai sotto”. Ed ancora: “Cipriani mi pare che già metti tutto abbastanza in mostra” .

 

Impostazioni privacy