Una Vita, Maite vestitino rosso e scollatura: l’attrice come non l’avete mai vista

Maite sta per tornare ad Acacias 38. La pittrice potrà riabbracciare la sua Camino. I telespettatori sono in trepidante attesa per il suo ritorno, ma nel frattempo scopriamo qualcosa in più sull’attrice che le presta il volto. 

Una Vita, Maite e Camini di nuovo insieme?

La storia d’amore tra Maite e Camino è stata una delle più avvincenti ed emozionanti di Una Vita. Le due donne hanno cercato con tutte le loro forze di tenere in vita la loro relazione, seppure in segreto.

Quando però il quartiere scopre che tra le due c’è qualcosa di più di una semplice amicizia, scoppia lo scandalo e Felicia per proteggere Camino, mette in atto un piano diabolico per allontanarle.

Ma ora, le due innamorate potranno finalmente riabbracciarsi, dopo un lungo e tristissimo tempo in cui hanno vissuto separate. Come finirà la loro storia d’amore? Riusciranno a vivere liberamente il loro sentimento? Nell’attesa di scoprire come andranno le cose, scopriamo qualcosa in più sull’attrice che interpreta Maite.

Maite, chi è l’attrice che interpreta la bella pittrice in Una Vita

Classe 1986, Ylenia Baglietto è l’attrice che presta il volto a Maite, la pittrice rivoluzionaria che sconvolge Acacias a causa della sua relazione con la giovane e dolce Camino.

Sin da giovanissima, l’attrice sviluppa una vera propria passione per il canto e per la danza. Non tutti sanno che Ylenia Baglietto è una campionessa nel suo paese. Da giovane ha intrapreso la strada della ginnastica ritmica diventando una fuoriclasse, e diventando campionessa di Spagna negli individuali.

Comincia a studiare recitazione e calca i palcoscenici dei più grandi teatri spagnoli. Ylenia Baglietto ha lavorato in più  di 30 opere teatrali dal 2008 al 2020, ottenendo il premio Ercilla come attrice rivelazione del 2015 per la sua magistrale interpretazione nell’opera, Il gabbiano di Checov.

LEGGI ANCHE -> Rania di Giordania strega tutti in jeans: strepitosa in denim e t-shirt

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone come non l’avete mai vista: capelli cortissimi e frangia

Oggi, oltre ad essere uno dei personaggi più amati di Una Vita è anche considerata come una delle donne più sensuali della scena spagnola. Eccola in questo scatto, la sua sensualità non ha paragoni.

 

Impostazioni privacy