Federica Pellegrini ammette baci con il bellissimo: la confessione dopo anni

L’inviato storico di Striscia la Notizia Valerio Staffelli dopo aver consegnato il Tapiro a Ambra Angiolini provocando su di se e sul tg satirico una serie di polemiche ha intercettato anche Federica Pellegrini che ha meritato il prestigioso premio in seguito alle dichiarazioni fatte da Massimiliano Rosolino su di lei e sul presunto rapporto che c’è stato fra loro in passato. La campionessa ha anticipato la notizia della consegna rivelando sul suo account Instagram d’aver ricevuto la visita dell’inviato speciale.

Federica-Pellegrini-Solonotizie24

Federica Pellegrini: “Felice di ricevere il tapiro…”

Il botta e risposta tra i due campioni di nuoto è cominciato quando Rosolino ha affermato in un’intervista tv che Federica è sempre stata messa su un piedistallo affermazioni a cui la Divina ha risposto sui social. La Pellegrini è convinta di meritarsi il tapiro visto che non ha accettato le parole di Rosolino, avrebbe preferito che gliele dicesse in faccia: “Ci sono rimasta male perché quando lo incontro Massimiliano è sempre molto piacevole. Avrei preferito che quelle cose me le dicesse vis-à-vis”.

C’è da dire che Rosolino ha provato a chiarire le intenzioni delle sue frasi ma sembra che Federica non abbia gradito neanche le spiegazioni. Altro punto da chiarire è quello che riguarda una presunta liason avvenuta in passato tra loro. Rosolino ha negato totalmente e ha parlato di leggenda metropolitana mente Federica ha precisato cosa è avvenuto veramente: “Flirt è una parola grossa. C’è stato qualche bacio. Ma io allora avevo 16 anni e lui dieci in più”.

Federica-Pellegrini-Solontizie24

LEGGI ANCHE ->Massimiliano Rosolino flirt con Federica Pellegrini? La verità sui rumors

Massimiliano Rosolino: “Non risponde al telefono”

Ospite d’Oggi è un altro giorno Massimiliano Rosolino ha tentato di spiegare quanto detto su Federica Pellegrini, parole che la campionessa di nuoto non ha gradito. Lo sportivo ha riferito che dopo il commento al vetriolo di Federica ha provato a chiamarla per chiarire, ma lei ha evitato di rispondergli al telefono.

LEGGI ANCHE ->Federica Pellegrini pazzesca: come si è presentata alla sfilata di Laura Biagiotti

Massimiliano ha sottolineato la bontà delle sue buone intenzioni ha sottolineato quanto è importante confrontarsi tra persone che si conoscono da tempo: “La morale di tutto? Secondo me è giusto confrontarsi ed è meglio una piccola osservazione da un amico che ti conosce da vent’anni piuttosto che mille persone che ti dicono sempre sì sì hai ragione”.

 

Impostazioni privacy