Federica Pellegrini pazzesca: come si è presentata alla sfilata di Laura Biagiotti

Federica Pellegrini è una campionessa di nuoto e di stile. La sportiva ha sfoggiato un outfit davvero mozzafiato che ha lasciato tutti di stucco. Sobria ma stilosa, la nuotatrice ha classe da vendere. Ecco lo scatto che ha fatto il giro del web.

Federica Pellegrini, look 10 e lode per lei

Super Chicca nazionale ci ha fatto sognare alle ultime Olimpiadi, niente l’ha fermata. La sua carriera è costellata di successi e riconoscimenti, arrivati grazie alla tenacia ed alla determinazione che l’ha portata a diventare una star, dentro e fuori dalla vasca blu.

La sportiva è diventata un’icona sui social, sia perchè è una professionista senza eguali, sia perchè è un simbolo positivo per tutte le donne che sognano di raggiungere traguardi importanti, proprio come ha fatto lei.

Un esempio di forza e carisma che, soprattutto le giovanissime adorano seguire. Non a caso super Fede vanta un profilo seguito da circa 1,5 milioni di followers e tra questi non ci sono, solo, gli appassionati di nuoto, ma anche tante ragazze che si ispirano ai suoi look.

Super Fede, campionessa di stile

 

Federica è diventata un’icona di stile, sempre impeccabilmente elegante, riesce ad esaltare con classe le linee scultoree del suo corpo, senza essere mai volgare. Eccola in questo scatto che ha fatto il giro del web.

La Pellegrini indossa un abito dalle linee pulite, che enfatizzano il fisico perfetto, i sandali sono poi un tocco di classe, il taglio corto e sbarazzino e il make up leggero la rendono letteralmente meravigliosa.

LEGGI ANCHE -> Striscia La Notizia, spunta il video dietro le quinte: la velina bionda Talisa beccata così

LEGGI ANCHE -> Beverly Hills 90210, vi ricordate Donna? Ecco l’attrice oggi: irriconoscibile!

Dopo le Olimpiadi super Fede ha annunciato il suo ritiro dalla scena sportiva. I fan si sono rammaricati, ma hanno poi compreso la scelta di Federica. “Molti forse vorrebbero che continuassi per sempre, ma arriva un momento in cui si deve prendere atto del fatto che una storia è finita e un’altra sta per iniziare”– ha spiegato la campionessa nel corso di un’intervista rilasciata per Elle.

Poi, la Pellegrini ha aggiunto: “Io spero che quelli che mi hanno seguito e amato continuino a farlo anche se non gareggerò più. Vorrei continuare a tenere vivo il rapporto con i miei fan anche dopo il termine dell’attività agonistica”.

 

 

 

Impostazioni privacy