Enzo Paolo Turchi, il doloroso annuncio: “Ho dovuto…”

Enzo Paolo Turchi, marito della gieffina Carmen Russo ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno spiazzato i fa. Il ballerino è stato costretto a chiudere la sua scuola di ballo. Ecco cosa è accaduto.

Grande Fratello Vip, il marito di Carmen Russo ha chiuso la scuola di danza

Carmen Russo sta dando tutta se stessa all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La ballerina si è fatta apprezzare da tutti i suoi compagni di viaggio, sempre allegra e disponibile, Carmen è sempre pronta ad elargire un sorriso ed una parola di conforto.

La gieffina proprio per questa sua caratteristiche è molto amata dai telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini. Ma, di recente i fan della bellissima Carmen si sono molto rattristati a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate dal marito, Enzo Paolo Turchi.

Il ballerino si è raccontato in una lunga intervista per il settimanale Visto, spiegando che in seguito alla pandemia da Covid-19 è stato costretto a chiudere la scuola di danza. Enzo ha chiarito che avrebbe dovuto pagare ben 15 mesi di affitto, per un locale vuoto:

“Vero che il Governo ha messo il credito d’imposta per cui il 60% lo paga lo Stato e il 40 l’affittuario, ma la società proprietaria delle mura non ha voluto e quindi, con dispiacere, ho chiuso una scuola che sfornava signori ballerini”

Enzo Paolo Turchi, dopo il Covid ha chiuso la sua Accademia

Il marito di Carmen Russo ha spiegato che la sua era una vera e propria Accademia di danza, nella quale si sono formati ballerini dal calibro eccezionale. Per lui dunque non è stato affatto semplice, ma ha dovuto suo malgrado, prendere una decisione drastica, chiudendo i battenti.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, ve la ricordate agli esordi? Capelli neri, irriconoscibile

LEGGI ANCHE -> Una Vita, sconvolgente ritorno ad Acacias: scoperta l’identità dello stalker di Genoveva

“Prima che venisse il Covid avevo già pagato l’anticipo per il teatro dove fare il galà, per i costumi. Tutti soldi perduti. La sartoria addirittura ha fallito e non ne so più niente. Se non avessi avuto dei soldi miei da parte, sarei andato a gambe all’aria. Purtroppo noi dello spettacolo non abbiamo avuto nessun aiuto”

Impostazioni privacy