Brave and Beautiful, gli attori di Suhan e Cesur stanno insieme?

Tuba Buyukustun e Kivanc Tatlitug stanno insieme? Si amano? Ecco la verità sul loro rapporto. Brave and Beautiful è la fiction turca record di ascolti in Italia. La prima stagione è terminata, in attesa della messa in onda delle nuove puntate, scopriamo qualcosa in più sui protagonisti, tra loro è scoppiato l’amore?

Cesur e Suhan, ecco quando tornano sul piccolo schermo

La storia d’amore tra Cesur e Suhan ha fatto appassionare milioni di telespettatori. In Italia e in Turchia la soap ha riscosso un incredibile successo, al punto che quando è stata cambiata la programmazione e decretata la sospensione della soap, milioni di telespettatori hanno riversato il loro malcontento per la decisione sui social.

Brave and Beautiful è stata per tutti una magnifica scoperta, la trama avvincente e ricca di colpi di scena mantiene il pubblico sul filo del rasoio che non sa mai esattamente cosa aspettarsi.

Ora, i telespettatori sono giù in trepidante attesa per la messa in onda della seconda stagione che, secondo indiscrezioni potrebbe avvenire tra marzo e giugno 2022. In attesa di scoprire cosa accadrà, conosciamo meglio Tuba Buyukustun. Davvero tra lei e Kivanc Tatlitug c’è qualcosa in più di un’amicizia?

Tuba e Kivanc stanno insieme? Ecco la verità

Nonostante il pubblico della fiction ha a lungo sperato che tra Tuba Buyukustun e Kivanc Tatlitug, nascesse un sentimento, così non è stato. Entrambi infatti sono sentimentalmente legati ad altre persone.

L’attrice è stata sposata con Onur Saylak dal 2011. Nel 2012 mette al mondo due gemelli Maya Toprak. Nel 2017, la oppia decide però di dirsi addio e di di divorziare. Oggi, Tuna pare sia single mentre, Kivanc Tatlitug è invece sposato con Basak Dizer dal 2016.

LEGGI ANCHE -> Rania di Giordania strega tutti in jeans: strepitosa in denim e t-shirt

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone come non l’avete mai vista: capelli cortissimi e frangia

Tra i due protagonisti di Brave and Beautiful dunque, non c’è nulla di più che un rapporto di lavoro e di amicizia, si rassegnino coloro che vorrebbero vederli innamorati come lo sono Cesur e Suhan, tra Tuba e Kivanc l’amore, non è mai scoppiato.

Impostazioni privacy