Alessia Marcuzzi torna a Mediaset? Il retroscena svelato

Alessia Marcuzzi torna protagonista del gossip: il settimanale Oggi parla di lei e di un suo presunto ritorno a Mediaset. Ricordiamo che la conduttrice la scorsa estate subito dopo la presentazione dei palinsesti autunnali della rete di Pier Silvio Berlusconi aveva annunciato il suo addio alla rete che tante opportunità di crescita le ha dato. Alessia ha condotto vari programmi a Mediaset tra cui il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi fino ad affiancare Nicola Savino nell’ultime edizioni delle Iene.

alessia_marcuzzi-solonotizie24

Alessia Marcuzzi di nuovo Iena? La risposta della conduttrice

Coinvolta in un momento di crescita professionale Alessia ha motivato il suo addio affermando d’essere alla ricerca di nuove e stimolanti opportunità e nonostante sia grata a Mediaset rimanere nell’azienda non era per lei rappresentativo di crescita e svolta. Poi la conduttrice è andata in vacanza con la figlia e il marito e ha evitato ogni intervista e polemica in merito. I rumors hanno parlato di un suo neo debutto in Rai ma anche a Discovery ma la Marcuzzi non ha rilasciato nessuna dichiarazione sui suoi progetti professionali.

Oggi il magazine diretto da Umberto Brindani sostiene che a volerla di nuovo nell’azienda di Berlusconi sono Nicola Savino e Davide Parenti che avrebbe chiesto il ritorno alle Iene della showgirl. Per ora la proposta che sembra essere ufficiale non ha provocato nessuna reazione da parte della conduttrice romana, ma se fosse confermata sarebbe un colpo per Mediaset che riavrebbe nelle sue file uno dei personaggi tv più amati degli ultimi anni. Alessia tornerà a vestire i panni della Iena? Non resta che attendere una sua risposta ufficiale.

Alessia-Marcuzzi-fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Enrico Papi e Alessia Marcuzzi: finalmente la verità su litigio

Le Iene squadra di donne super glam!

Per il momento Le Iene hanno conquistato una squadra di conduttrici tutte al femminile, settimana dopo settimana accanto a Nicola Savino e alla Gialappa’s Band ci saranno tante diverse showgirl.

LEGGI ANCHE ->Alessia Marcuzzi amore in cartolina | La nuova vita della conduttrice dopo l’addio a Mediaset

Le prime due puntate Elodie e Rocio Morales hanno incantato il pubblico divenendo iene perfette e bellissime, ora lo staff del programma attende Paola Egonu, la ex velina Elisabetta Canalis, Madame, Elena Santarelli, e la giornalista Francesca Fagnani, la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, ma anche Ornella Vannoni e la comica Michela Giraud.

Impostazioni privacy