Fialdini fidanzata o single? La verità sulla vita privata della giornalista

Conduttrice affermata, volto della Rai della Domenica pomeriggio Francesca Fialdini è riuscita in questi anni ad ottenere la stima e l’attenzione del pubblico grazie ad una spontaneità istintiva ma soprattutto ad un modo di fare composto e professionale. Classe 1979 la Fialdini ha approdata nel mondo dello spettacolo grazie ad alcune esperienze in radio che ha fatto subito dopo essersi laureata in Scienza della comunicazione.

Francesca Fialdini solonotizie24

Francesca Fialdini vita privata top secret: ecco chi è il fidanzato

Arrivata in Rai ha condotto nel 2013 insieme a Tiberio Timperi  Uno mattina in famiglia format che le ha dato la popolarità. Oggi conduce Ruota libera, programma d’interviste che segue a Domenica in e che anche quest’anno si conferma di successo. Professionale, mai trash e soprattutto molto cordiale con i suoi ospiti di Francesca Fialdini si conosce molto del suo lavoro che racconta anche sui suoi account social. Attenta invece a rivelare qualcosa sulla sua vita privata, dei suoi amori passati e attuali non si sa molto anzi la conduttrice è talmente brava a tutelare la sua privacy che difficilmente è stata protagonista del gossip.

Per alcuni Francesca potrebbe essere anche single visto che nelle sue uscite private non è mai stata paparazzata con qualcuno di misterioso. Tuttavia voci attendibili confermano che la conduttrice è fidanzata da circa due anni con Milo Brunetti, un odontoiatra di Lecco. I due vivono una relazione matura e consapevole tanto che ognuno mantiene la propria indipendenza. In una recente intervista la Fialdini d’aver vissuto il lockdown a distanza dal fidanzato in quanto non convivono. Del compagno della conduttrice non si conosce altro, neanche attraverso i social oggi mezzo per spiare la vita privata dei volti noti.

Francesca-Fialdini-Solonotizie-24

LEGGI ANCHE ->Mara Venier coltellata a Francesca Fialdini: il gesto sotto gli occhi di tutti

Francesca Fialdini e Mara Venier ancora gelo tra le due vip?

E se la vita privata di Francesca Fialdini non è protagonista del gossip altrettanto non si può dire dei pettegolezzi sul lavoro. La conduttrice è infatti stata oggetto di numerosi rumors legati al suo presunto gelido rapporto con Mara Venier che a quanto pare non nutre nei suoi confronti una particolare stima.

LEGGI ANCHE ->Rai, i nuovi palinsesti, tra addii e conferme: Fialdini, Matano, Insinna, tutto quello che c’è da sapere

Sembra che le due conduttrici non siano propense l’una verso l’altra, voce affermata anche dal fatto che Mara non ha mai annunciato il programma della Fialdini che segue immediatamente il suo. Per ora le due non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito anche se hanno tentato di sminuire il pettegolezzo.

Impostazioni privacy