Carolina Stramare bomba in intimo: pizzi e trasparenze incendiano Instagram

Carolina Stramare ha recentemente pubblicato uno scatto che ha lasciato senza parole migliaia di fans. Ecco di cosa si tratta.

La Stramare è sicuramente una bellissima modella, che ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione (e vittoria) al noto concorso di bellezza ‘Miss Italia‘ del 2019. La 22enne è oggi una seguitissima influencer, molto attiva sui social, divenuta anche volto ufficiale di Helbiz Live (che si occupa di mandare in onda il campionato di Serie B). Siete curiosi di vedere la fotografia che ha letteralmente incendiato il web? Carolina si è di recente mostrata così.

Carolina Stramare in intimo: lo scatto bomba

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Stramare ha postato uno scatto che la ritrae mentre posa sensualmente in intimo.

Carolina è infatti semidistesa su un lettino in pelle, e indossa un reggiseno e un paia di slip: entrambi in pizzo, sono di colore lilla e rappresentano una combinazione perfetta con la sua pelle, già di per sé un po’ più scura. I suoi capelli sono inoltre sciolti, ed è impossibile non notare le sue forme più sinuose e il suo fisico perfetto.

Insomma, la foto di Carolina ha sicuramente lasciato senza parole moltissimi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare il post e di complimentarsi con lei. “Sei divina e bellissima, sei semplicemente perfetta“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei strepitosa”, “Un fisico mozzafiato“, “Meravigliosa”.

La vita privata di Carolina Stramare

La Stramare è sempre stata molto riservata, e ha sempre preferito tenersi distante dai riflettori. Si sa però che è stata fidanzata con Alessio Falsone, un giovane imprenditore milanese (titolare di un’attività di ristorazione che è stato, in precedenza, attaccante nel Milazzo in serie C).

Leggi anche —-> Carolina Stramare, l’intimo in pizzo è trasparente: da censura

I due si sono però lasciati nel 2019 e, nello stesso anno, le era stato attribuito un flirt con Eros Ramazzotti. Le voci sono però state subito smentite dall’interessata, che affermò: “Eros mi scrisse successivamente alla proclamazione, per congratularsi, visto e considerato che più volte io l’ho nominato raccontando i significati dei miei tatuaggi“.

Leggi anche —-> Carolina Stramare in splendida forma | La modella come una sirena in costume | Il VIDEO

Nell’estate 2020, è invece stata immortalata con Matteo Boccelli, ma i due hanno entrambi affermato di essere solamente amici. Non si sa se attualmente la giovane sia fidanzata o single.

Impostazioni privacy