Amici, Maria ha già la sua “cocca?” Piovono polemiche

Maria De Filippi ha una “allieva” preferita? Il popolo dei social non ci sta e sbotta  davanti ad un gesto che la conduttrice ha fatto solo per lei. Ecco cosa è accaduto nel corse delle ultime puntate del talent show di Canale 5.

Amici, scoppiala polemica, Maria ha una preferita?

Amici 21 sta entrando nel vivo della competizione. I ragazzi sono carichi e non vedono l’ora di potersi esibire per portare in scena la loro arte. Anche quest’anno all’interno della scuola più ambita d’Italia stanno venendo a galla le prime simpatie tra gli allievi e secondo alcuni, non solo tra loro.

Questa volta nel mirino degli attentissimi utenti del web ci è finita Maria De Filippi che avrebbe compiuto un gesto, che per molti non è stato “carino” nei confronti dei restanti ragazzi della nuova classe di Amici.

Nel corso dell’esibizione di Luigi Vivo, Maria De Filippi si è alzata e si è avvicinata al banco della ballerina Carola. La conduttrice le ha dato una caramella, forse con l’intento di “placare” la sua emozione per la sfida del cantante.

Il gesto che per molti è stato tenerissimo e materno da parte della conduttrici per altri è stato inopportuno. In tanti hanno già sentenziato: Carola è la “cocca” della De Filippi. Ma è davvero così?

Carola, davvero è la preferita di Maria De Filippi?

A ben vedere la conduttrice si pone ai ragazzi con il medesimo atteggiamento accogliente e “duro” quando occorre. Ma sui social c’è già chi è pronto a giurare che Maria De Filippi nutra una profonda simpatia per la giovane e talentuosa Carola.

La ballerina è stata ribattezzata come la nuova “Giulia Stabile”. Di fatto le due ragazze non solo si sono presentate nel programma entrambe come ballerine, ma presentano delle similitudini nel modo di fare innocente ed ingenuo.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Gemma e Tina ci risiamo: questa volta interviene Maria De Filippi

Leggi anche —-> Riccardo Guarnieri riappare su Instagram: ecco come è diventato dopo Uomini e Donne

Gran parte dei telespettatori del programma fa il tifo per Carola che ha dimostrato di saper anche cantare. La giovane allieva infatti si è cimentata in una lezione di canto, lasciando tutti di stucco per la sua bravura.

Impostazioni privacy