Amici anticipazioni 17 ottobre 2021: chi saranno i prossimi eliminati

Continuano le puntate del seguitissimo talent show ‘Amici’: siete curiosi di sapere chi saranno i prossimi ad essere eliminati?

Si è infatti ormai giunti al quinto appuntamento di questa nuovissima edizione condotta come sempre da Maria De Filippi. Numerosi sono i colpi di scena e le imprevedibili sorprese in serbo per i milioni di telespettatori: come svelato dalle anticipazioni, due allievi saranno pronti a lasciare il proprio banco e ad essere sostituiti da altri due giovani. Sapete di chi si tratta esattamente?

Le anticipazioni di ‘Amici’: due allievi hanno perso la sfida

Nel corso della nuova puntata di ‘Amici‘ (registrata in data 13 ottobre, ma che andrà in onda domenica 17), i milioni di telespettatori potranno assistere a due grandi sfide, i cui protagonisti saranno Elisabetta e Matt.

La prima si è infatti esibita contro la new entry Alessandra, e il secondo contro il ballerino cubano Guido. Come sono andate entrambe le prove? I due hanno perso, lasciando così il proprio banco ai nuovi arrivati. Per l’accaduto, Alessandra Celentano è stata sicuramente felice dato che, in questo ultimo periodo, la Peparini aveva ‘costrettoMirko ad uscire dal programma e a sfidarsi così contro un ballerino più preparato di lui.

Insomma, come rivelato dalle anticipazioni, questo è quello che accadrà nella prossima puntata: i due eliminati saranno dunque Elisabetta e Matt, e l’uscita di scena di entrambi creerà senz’altro un enorme dispiacere in tutti i fans del programma.

Leggi anche —-> “Perché sono andato via” Kledi e l’addio a Maria De Filippi: “Ad Amici…”

Cosa succede a Flaza?

In molti si stanno inoltre domandando quale possa essere il destino di Flaza all’interno del programma. La ballerina è infatti ancora sospesa, e la Cuccarini in primis ha deciso di non farla esibire e di prolungare questo periodo di sospensione dal programma.

Leggi anche —-> Flaza, età, studi, fidanzato, scontro con Maria De Filippi, tutto sulla cantante di Amici

Nel corso della nuovissima puntata, arriverà inoltre come ospite Ermal Meta, il bravissimo cantante amatissimo in tutta Italia. Ma le novità non terminano qui: la messa in onda di ‘Amici‘ torna infatti ad essere la domenica pomeriggio, a partire dalle 14 su Canale 5. La scorsa puntata era infatti andata in onda il lunedì pomeriggio a causa della nazionale italiana trasmessa su Rai 1 la domenica.

Impostazioni privacy