“Perchè sono andato via” Kledi e l’addio a Maria de Filippi: “Ad Amici…”

Ballerino, coreografo e anche personaggio tv Kledi Kadiu ha conquistato la popolarità grazie al suo ruolo di professionista ad Amici. Per molti anni ha lavorato alla corte di Maria de Filippi che ha conosciuto durante una puntata di Buona Domenica, ai tempi era un giovane danzatore giunto in Italia da poco. D’origine albanese Kledi ha frequentato a Tirana l’accademia di ballo poi ha deciso di trasferirsi in Italia dove ha intrapreso con successo la carriera di ballerino.

kledi-kadiu-solonotizie24

Kledi: “Maria de Filippi? E’ una persona corretta anche se…”

Nell’intervista rilasciata lo scorso anno a Io e te Kledi ha raccontato il suo percorso di vita: dai momenti difficili in Albania all’arrivo in Italia fino al momento in cui ha conosciuto Maria de Filippi che gli ha aperto le porte del mondo dello spettacolo. Kledi ha rivelato a Diaco alcuni aspetti del suo rapporto con Queen Mary spiegando anche i motivi per cui ha deciso di lasciare il suo posto di professionista ad Amici. Kledi è grato a Maria de Filippi e lo sarà sempre: “La popolarità arrivata dopo Amici mi ha aperto le porte ovunque.”

Il ballerino ci tiene a sottolineare quanto Maria sia una persona corretta e leale anche se alcuni torti non riesce proprio a perdonarli: “Maria è tosta ed esigente, ma anche io lo sono e su questo siamo molto vicini, ha fiuto per le persone. Ho lavorato insieme a lei per 17 anni, tuttora siamo in contatto è una persona corretta e ogni tanto se la prende quando le fai qualche torto, questo lo devo dire.” Kledi vuole molto bene alla conduttrice ed è una persona che porterà sempre nel suo cuore.

Kledi-Kadiu-Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Kledi, la nuova vita del ballerino | Cosa fa oggi dopo Amici e Maria De Filippi

Kledi Kladiu, ecco perchè ha lasciato Amici

Papà attento e marito innamorato di Charlotte Lazzari Kledi oggi ha una sua scuola di danza tutta sua, un impegno che segue personalmente. Il ballerino ha smentito in una recente intervista che il suo addio ad Amici sia legato ad un litigio con Maria De Filippi a cui vuole molto bene.

LEGGI ANCHE ->Kledi tutto sul ballerino: età, moglie, stipendio, studi, Amici, il rapporto con la De Filippi

Ha scelto d’abbandonare il talent perchè ha cambiato città e gli sarebbe stato impossibile partecipare a tutte le puntate. Una spiegazione semplice che non nasconde nessun altro motivo, a conferma il fatto che recentemente Kledi è stato ospitato nel format come giudice.

Impostazioni privacy