Benedetta Rossi in ansia, la confessione della food blogger | “Sono crollata”

Benedetta Rossi ha confessato a tutti i suoi fans di essere particolarmente in ansia per un evento accaduto nella sua vita.

La Rossi è infatti una delle food blogger più amate ed apprezzate dagli italiani: Benedetta ha un blog di cucina e un canale Youtube dal titolo ‘Fatto in casa da Benedetta‘, è proprietaria di un agriturismo in provincia di Fermo e il suo volto appare anche nel programma televisivo ‘Fatto in casa‘ in onda su Food Network e Real Time. Siete curiosi di sapere cos’è recentemente accaduto?

Benedetta Rossi condivide la sua ansia con i followers

Sulle sue Instagram stories, la Rossi ha infatti annunciato l’uscita del suo nuovissimo libro di ricette e questo evento le porta molta ansia.

Io dovrei essere carica a palla“, ha infatti detto la food blogger, “e anche un po’ spavalda. Ma oggi quando mi hanno chiamato e mi hanno riferito che da oggi il libro è preordinabile su Amazon, mi è scoppiato un mal di testa. Sono crollata“. Benedetta ha poi confessato di avere un’ansia incredibile per questa pubblicazione. “Finché non mi dite che vi piace, sto in ansia“, ha continuato la stessa.

La Rossi ha però svelato di essere davvero felice per questa incredibile novità. “E’ bellissimo“, ha dichiarato lei riferendosi al nuovo libro in uscita, “ci ho messo il cuore e, se leggete la descrizione, capirete perché mi sono così tanto appassionata a questo libro“. Benedetta ha infatti chiarito che, queste pagine, sono sicuramente non solo sue ma anche di tutti coloro che l’hanno sempre seguita.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi capelli lunghi e neri | Il cambio look diventa virale

Moltissimi fans sono sicuramente al settimo cielo e non vedono l’ora di leggere le meravigliose pagine scritte dalla talentosa Benedetta.

Quanto guadagna Benedetta Rossi

La Rossi ha sicuramente un gran bel patrimonio! La maggioranza dei suoi redditi provengono infatti dai vari canali social: il suo canale Youtube viene ad esempio seguito da 2 milioni di iscritti e la sua pagina Instagram da 3 milioni di followers.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi e Marco, fan felici per l’annuncio: “Siamo…”

Si devono poi sommare i guadagni che ricava dai suoi libri, dagli sponsor, dall’agriturismo e dalla sua trasmissione televisiva. In totale, la Rossi dovrebbe dunque percepire una quota superiore ai 200mila euro all’anno.

Impostazioni privacy