Benedetta Rossi e Marco, fan felici per l’annuncio: “Siamo…”

La food blogger Benedetta Rossi ha dato un annuncio dolcissimo ai suoi fan. La cuoca marchigiana con l’accento più simpatico d’Italia ha intenerito i tantissimi followers che la seguono con affetto.

Benedetta Rossi, il tenerissimo annuncio che ha commosso i fan

Benedetta Rossi e Marco Gentili sono tornati a casa, dopo il viaggio. La coppia ha visitata l’Islanda, restandone affascianti. Ora che sono tornati a casa, il primo pensiero è andato a lui, il loro tenerissimo cagnone.

Benedetta ha infatti postato degli scatti dolcissimi sul suo profilo Instagram proprio per celebrare il ricongiungimento con il piccolo Cloud. La didascalia posta a corredo della foto ha fatto intenerire i milioni di followers che seguono la cuoca marchigiana. 

“Siamo tornati a casa! Ora feste e coccole a volontà”- ha scritto Benedetta. Gli scatti hanno fatto il giro della rete, sia lei e che Marco sono evidentemente al settimo cielo in compagnia di Cloud.

Benedetta Rossi è la food blogger numero uno in Italia. A parlare sono i numeri da capogiro, la cuoca infatti ben 10 milioni di followers sulle varie piattaforme digitali. Un successo incredibile, frutto di lavoro, passione e sacrificio.

Eppure la sua passione per i fornelli nasce per gioco, ma diventa bn presto la sua vocazione, un’attitudine naturale dalla quale non può sottrarsi. Quando le è stato chiesto come fosse iniziata la sua carriera, Benedetta ha raccontato un aneddoto della sua infanzia, dimostrando quante l’arte culinaria fosse insita in lei già da piccolissima.

Benedetta Rossi: “ho fatto la cameriera e l’aiuto cuoca nei locali: lì ho capito che…”

“Da ragazzina mi divertivo con zia Giulietta: lei cucinava, io rubavo i suoi segreti con gli occhi e poi mi mettevo a lavare i piatti. Poi, mentre studiavo all’università, ho fatto la cameriera e l’aiuto cuoca nei locali: lì ho capito che mi piaceva stare in mezzo alle persone e sperimentare ai fornelli”.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Marika corteggiatrice di Armando

Leggi anche —-> Uomini e Donne, cosa fa Samantha dopo il trono e l’addio ad Alessio

Poi la cuoca ha aggiunto:” Così è venuto naturale iniziare a lavorare nell’agriturismo che aprì la mia famiglia”- ha dichiarato la food blogger nel corso di un’intervista rilasciata per Il Fatto Quotidiano.

Impostazioni privacy