Amal Clooney star a Londra salvata da George Clooney

Ospiti speciali del red carpet del London Film Festival Amal e George Clooney hanno incantato la passerella apparendo come una vera coppia di star d’Hollywood. Invitati alla prima The Tender Bar, ultimi film in uscita di Clooney la coppia ha monopolizzato l’attenzione dei flash per la sua bellezza. In particolare Amal è stata definita divina dagli addetti ai lavori che non hanno potuto che apprezzare l’outfit ultra elegante scelto dall’avvocato.

george-amal-clooney-solonotizie24

Amal incanta il London film festival: look total white

Pur non essendo una star del cinema Amal ha optato per un abito da vera diva, un look total white esaltante. Vestito a sirena con strascico, scollatura senza spalline con nodo l’abito è ricoperto completamente in paillettes bianche con sfumature in rosa. La scollatura e l’effetto coda finale esaltano le forme e la bellezza dell’aitante avvocato che seppur non fa parte direttamente del mondo del cinema internazionale ha sicuramente conquistato accanto al celebre marito alcuni atteggiamenti da vera star.

L’abito griffato 16Arlington è stato completato da un boa di piume sempre bianco, clutch con dettagli in oro e delle décolletée in raso bianco. Un look curato nei minimi dettagli anche nel make up decisamente sofisticato e nella scelta di tenere i capelli sciolti effetto diva anni ’50. Amal non è certo passata inosservata, la sua bellezza splendente ha oscurato a tratti anche la celebrità del marito che l’è sempre rimasto a fianco.

Amal Clooney fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Clooney segreto di famiglia : cosa odia di lui la moglie Amal

Amal Clooney rischio scivolone: ecco cosa è successo

Sul red carpet Amal Clooney ha concentrato su di se l’attenzione dei media e dei fotografici anche se ha rischiato di cadere inciampando sul suo stesso strascico. A salvarla dallo scivolone e da una certa brutta figura il marito che in più occasioni l’ha sorretta evitandole la caduta clamorosa.

LEGGI ANCHE ->George Clooney rivelazioni choc dell’ex: “Più di una volta non ce la faceva proprio”

I tacchi di Amal si sono impigliati nello strascico e George si è subito accorto delle difficoltà della moglie sorreggendola. Immediatamente sono arrivati anche gli assistenti dell’evento che hanno aiutato l’avvocato a non cadere. Incidente superato quasi in sordina, George ha immediatamente ripreso la sua passerelle insieme alla bellissima moglie e si è goduto la meravigliosa serata senza ulteriori complicazioni.

Impostazioni privacy