Uomini e Donne, spunta foto di Marika in costume | Fisico da urlo della Dama

E’ recentemente apparso uno scatto che ritrae una Dama di ‘Uomini e Donne’ in costume da bagno. Siete curiosi di vederla?

Si tratta della bellissima Marika Geraci, che ha sin da subito conquistato i cuori di moltissimi di telespettatori. Nata a Palermo nel 1985, ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto dating show condotto da Maria De Filippi. E’ infatti spuntata una sua foto in versione estiva: volete vederla? Ecco com’è la giovane in costume.

Marika Geraci in bikini sulla riva del mare: una visione!

Il suo profilo Instagram ufficiale è ovviamente attivo da moltissimo tempo, ossia anche dal periodo antecedente alla sua popolarità. Insomma, Marika non può da sempre fare a meno di condividere con i suoi followers post riguardanti la propria quotidianità e la propria vita privata.

Andando a sbirciare sul suo account, si è dunque potuto notare come la Geraci stia divinamente bene in costume da bagno. Ad esempio, è stato preso in considerazione uno scatto che la ritrae mentre indossa un bikini sensazionale che le risalta tutte le forme più sinuose. Marika appare come una Sirena e, a piedi scalzi, è davvero al settimo cielo: come si può ben immaginare, la giovane ama molto il mare e le belle stagioni.

Inoltre, già da allora, moltissime persone le commentavano le foto e si complimentavano spesso con la sua bellezza. D’altronde, non si può di certo resistere alla sua femminilità e alla sua eleganza e, di questo, se ne sono accorti molti uomini anche nel celebre studio di ‘Uomini e Donne‘.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Marika corteggiatrice di Armando

Il percorso di Marika nel dating show

La Geraci ha fatto il suo primo ingresso nel programma nel 2021: la donna viene infatti subito notata dal cavaliere Armando, diventato ormai da molto tempo volto storico di ‘Uomini e Donne‘. E’ proprio con lui che inizia una prima conoscenza: i due si trovano molto bene insieme ma non si lasciano precludere nuove e future frequentazioni con altre persone.

Leggi anche —-> Uomini e Donne coppia lascia il programma, colpo di scena al trono over: “Mi sono innamorato”

Per questo, Incarnato chiede di uscire alla dama Jessica Cardinali, causando però una certa scontentezza in Marika. Il cuore di Armando è quindi adesso diviso in due: chi sarà la sua scelta?

Impostazioni privacy