Uomini e Donne Maria De Filippi, “sul trono arriva la sua “cocca”. I rumors

La bellissima corteggiatrice ritornerà nel programma che l’ha resa nota al piccolo schermo? Ecco qualche curiosità sul suo possibile ritorno.

Si tratta di una giovane donna che, mesi fa, prese parte al dating show ‘Uomini e Donne‘ (condotto come sempre da Maria De Filippi). La corteggiatrice si innamorò di un bel tronista ma, rimasta delusa proprio da lui, decise di seguire il consiglio della conduttrice e di lasciare la trasmissione. Alcune voci avrebbero però rivelato un suo possibile ritorno: dove risiede la verità?

La corteggiatrice ritorna nel dating show?

Si tratta della bella Eugenia Rigotti che, nello studio televisivo di ‘Uomini e Donne‘, ha cercato in tutti i modi di corteggiare Massimiliano Mollicone.

Quest’ultimo era però molto confuso e, durante la loro conoscenza, decise di approfondire il legame sia con Vanessa (con la quale si scambiò anche un tenero bacio) sia con Federica. La Rigotti restò così senza parole quando scoprì che il suo Massimiliano non aveva le idee chiare sui sentimenti che provava per lei.

Presa dal panico, la De Filippi le consigliò così di lasciare la trasmissione, e accadde proprio questo. Eugenia uscì di scena e soffrì molto per l’accaduto. I moltissimi fans si sono poi sempre domandati se la ragazza avesse mai avuto il desiderio e la forza di ritornare nel programma: secondo alcune indiscrezioni, potrebbe infatti esserci un presunto ritorno della giovane. Per il momento però, non c’è ancora nulla di certo sulle voci che circolano sul suo conto.

Eugenia e Massimiliano di nuovo insieme?

Diverso tempo dopo l’uscita di scena di Eugenia dallo studio televisivo di ‘Uomini e Donne‘, alcune voci hanno rivelato un possibile ritorno di fiamma tra lei e Massimiliano.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Gemma ha trovato l’amore: scatta la passione, 16 minuti di…

Pare infatti che lui si sia recato a Trento, ossia nella città natale dell’ex corteggiatrice. “Alcune settimane fa ho visto Eugenia e Massimiliano insieme vicino Trento“, hanno detto alcune voci circolate sul web. Nonostante questo, non c’è ancora stata alcuna conferma: Eugenia ha recentemente confessato di essere felicemente single e di aver iniziato un percorso personale finalizzato al raggiungimento di alcuni suoi obiettivi.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, spunta foto di Marika in costume | Fisico da urlo della Dama

Si pensa dunque che Massimiliano voglia adesso riappacificarsi con Eugenia: chissà se lei voglia dargli un’altra possibilità.

Impostazioni privacy