Qui appena 16enne, oggi uno dei protagonisti più amati della tv: lo riconoscete?

Riflettori puntati sul giovane ragazzo ritratto in foto, qui ha poco più di 16 anni, ma oggi è uno dei personaggi più amati della televisione italiana. Avete capito, dunque, di chi si stratta?

Foto Uomini e Donne - Solonotizie24
Foto Uomini e Donne – Solonotizie24

Nel corso degli anni sono stati molti i personaggi nati nel programma di Uomini e Donne, e che hanno avuto modo di mettersi in gioco anche in campo televisivo trovando nel programma non solo l’amore ma anche la realizzazione dei loro sogni in campo professionale.

Lo show condotto da Maria De Filippi, che ha superato così il ventennio di messa in onda, ha riscosso un grandissimo successo anche grazie alla partecipazione di personaggi come l’uomo mostrato in foto. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Foto Uomini e Donne - Solonotizie24
Foto Uomini e Donne – Solonotizie24

L’uomo ritratto in foto chi è?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la foto che via abbiamo mostrato come immagine di copertina del nostro articolo. L’uomo ritratto in foto, all’epoca poco più che sedicenne, oggi è uno dei personaggi più amati del programma di Uomini e Donne… ovvero l’opinionista Gianni Sperti.

Nella foto in questione l’opinionista del programma condotto da Maria De Filippi, ed ex ballerino di Buona Domenica, era nel pieno della sua adolescenza, nonché qualche anno prima che la sua carriera lavorativa lo conducesse così al successo.

Foto Uomini e Donne - Solonotizie24
Foto Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, ve la ricordate agli esordi? Capelli neri, irriconoscibile

LEGGI ANCHE -> Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, avete visto com’è diventata la figlia Maria? Bella come la mamma

Gianni Sperti oggi

La vita di Gianni Sperti è cambiata radicalmente dal momento in cui Maria De Filippi gli ha proposto di mettersi in gioco nella veste di opinionista, al fianco di Tina Cipollari a Uomini e Donne, qui dove poi è rimasto.

Foto Uomini e Donne - Solonotizie24
Foto Uomini e Donne – Solonotizie24

A rompere il silenzio e parlare così della loro collaborazione è stato lo stesso Gianni Sperti a Verissimo: “La persona che più mi ha aiutato dopo la fine del mio matrimonio è stata Maria De Filippi. Ero in un periodo buio, non credevo più in me stesso e lei mi ascoltava, mi lasciava parlare. Ha fatto in modo che riacquistassi fiducia in me stesso. Questa è un po’ la sua prerogativa. È brava a mettere le persone a proprio agio”.

Impostazioni privacy