Nicoletta Larini, cambio look per la fidanzata di Stefano Bettarini: colpo di testa

A Temptation Island Vip 2018Stefano Bettarini e Nicoletta Larini hanno fatto appassionare milioni di italiani con le loro vicende di cuore. Oggi sono poiù felici che mai, il loro amore è forte e saldo. Sono entrambi amatissimi anche sui social, proprio di recente la bellissima Nicoletta è protagonista indiscussa grazie al suo nuovo look.

Nicoletta Larini, cambio look da urlo per la bellissima compagna di Stefano Bettarini

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini hanno affrontato il loro viaggio nei sentimenti con consapevolezza. Al termine del loro percorso non ci sono stati più dubbi, il loro amore è più forte di qualsiasi tentazione.

A distanza di qualche anno dalla loro partecipazione a Temptation Island Vip la coppia è più unita che mai. Insieme sono felici, complici ed appagati, la loro intesa è alle stelle. Stefano proprio di recente ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha speso delle parole bellissime per la sua compagna.

Nicoletta è felice accanto al suo compagno e palesa il suo amore per lui anche attraverso i social, dove si diverte ad interagire con i suoi followers. Eccola in questo scatto sfoggiare il suo cambio look, Nicoletta ha infatti sfoggiato una nuova acconciatura, il risultato è decisamente “wow”.

Stefano e Nicoletta, un amore forte e saldo

Stefano Bettarini, nel corso di un’intervista rilasciata pochi mesa fa a Diva e donna  ha raccontato che le cose tra loro procedono a gonfie vele. Lei per amore ha deciso anche di trasferirsi, una scelta importante che palesa l’impegno reciproco.  

“Non l’ho obbligata, le ho detto di partire serenamente, che ci saremmo visti il fine settimana, anche se non ho mai negato che nei rapporti a distanza non credo. Lei ha preferito rimanere vicino a me, dimostrandomi un attaccamento importante. Il suo per me è stato un segnale forte”- ha dichiarato Stefano.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Marika corteggiatrice di Armando

Leggi anche —-> Uomini e Donne, cosa fa Samantha dopo il trono e l’addio ad Alessio

Per il momento la coppia sta bene così, non intende convolare a nozze. “Il passo del matrimonio non è una cosa che Nicoletta desidera a tutti i costi. Per lei è importante che io continui ad amarla con la stessa intensità e che le dimostri ogni giorno di volerla amare. Lei al momento è appagata da questo”.

Impostazioni privacy