Ambra Angiolini come una Principessa, divina in abito da sera | Il nuovo outfit dell’attrice

Ambra Angiolini si è recentemente mostrata con un bellissimo outfit: ecco com’è apparsa la splendida attrice. Look da diva!

La Angiolini è sicuramente una delle attrici più note e apprezzate dal grande pubblico italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà negli anni Novanta, grazie al programma ‘Non è la Rai‘ a cui ha preso magistralmente parte. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. E’ inoltre legata sentimentalmente a Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, e numerose sono ancora oggi le sue partecipazioni televisive e cinematografiche. Ecco uno dei suoi più recenti outfit. 

Ambra Angiolini con un abito splendido: il look dell’attrice

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Ambra ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre indossa un vestito Versace davvero sensazionale.

L’attrice porta infatti fieramente un abito da sera lunghissimo e fucsia, che risalta tutte le sue forme più sinuose e il suo bellissimo corpo. E’ impossibile inoltre non notare il suo décolleté, che viene messo in risalto da una scollatura a balcone. Anche l’acconciatura della Angiolini la fa sembrare una vera e propria Principessa: la donna ha infatti i capelli raccolti in uno chignon, e si può anche notare una frangia che le cade sulla fronte.

Insomma, la bellezza di Ambra ha lasciato senza parole moltissime persone, e i suoi fans in primis non hanno potuto fare a meno di commentare il post complimentandosi con la sua bellezza. “Che spettacolo di donna“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Continuo a pensare che sei davvero una grande donna”, “Che meraviglia”, “Sei davvero stupenda“. 

La vita privata di Ambra Angiolini

La bellissima attrice ha avuto due importanti storie d’amore: la prima con Francesco Renga e la seconda con Massimiliano Allegri.

Leggi anche —-> Ambra Angiolini è al settimo cielo: “Innamorata perdutamente”

Dal 2004 al 2015, è infatti stata legata sentimentalmente al noto cantante: dalla loro relazione sono anche nati i due figli Jolanda e Leonardo. I due si sono poi separati a causa dei moltissimi impegni lavorativi di entrambi, che li hanno portati ad allontanarsi. Nonostante tutto, i due hanno comunque mantenuto buoni rapporti.

Leggi anche —-> Ambra e Francesco Renga perché non si mai sposati, la verità di lei: “Lui non ha mai…”

Nel 2017, è invece iniziata la sua storia con Allegri: Ambra e Massimiliano non si sono mai separati, nonostante le tante voci che circolavano su una loro presunta crisi. Si vocifera inoltre che possa anche esserci un matrimonio tra i due, ma per il momento non c’è ancora nulla di certo.

Impostazioni privacy