Vincenzo Salemme, avete mai visto la compagna Albina Fabi?

Vincenzo Salemme è da tempo in relazione con Albina Fabi, scopriamo chi è: età, lavoro, foto e curiosità sulla compagna dell’attore.

Di certo Vincenzo Salemme non ha bisogno di presentazioni. L’attore partenopeo è un volto noto del mondo dello spettacolo ormai da diversi anni e il pubblico lo ama sia come attore che come cabarettista e regista. La sua carriera d’altronde parla da sola, indimenticabili le prove offerte in film come ‘Sogni D’Oro’ e ‘Bianca’ di Nanni Moretti o in ‘Baaria’ di Giuseppe Tornatore.

L’attore napoletano è anche protagonista dei film che gira come regista. Dopo i primi anni come attore, infatti, nel 1998 ha mostrato nelle sale la sua prima produzione ‘L’amico del cuore‘ a cui in questi 23 anni si sono aggiunte altre 11 pellicole, l’ultima uscita proprio quest’anno e intitolata ‘Con tutto il cuore’. Ma Vincenzo è anche un “animale” da palcoscenico, sia che improvvisi qualcosa di comico sia che prepari un monologo la sua simpatia ed il suo modo di rappresentare la vita sono trascinanti.

Leggi anche ->Arriva un nuovo bonus per tutti, clic day: ecco quando e come richiederlo

Vincenzo Salemme, avete mai visto la sua compagna Albina Fabi?

Proprio questa sua simpatia trascinante, il fascino ed il magnetismo che riesce a trasmettere quando è in scena hanno avuto il loro ruolo per la conquista del cuore della sua attuale compagna. Salemme, infatti, è fidanzato ormai da diversi anni e sembra abbia raggiunto la serenità personale. La fidanzata non è un nome noto della televisione o del cinema, si chiama Albina Fabi e lavora come costumista per la Rai. Nell’ambiente è apprezzatissima per il lavoro che svolge e pare che sia una delle figure chiave nel successo del ‘Tale e Quale Show’ condotto da Carlo Conti.

Proprio lo studio della trasmissione Rai pare sia stato il teatro del loro primo incontro e del loro colpo di fulmine. Salemme ha partecipato alla trasmissione per una puntata nel 2016 ed è stato proprio in quella occasione che ha conosciuto e si è invaghito dell’attuale fidanzata. Da allora non si sono mai lasciati, anche se a dire il vero sul loro rapporto si conosce davvero poco.

Leggi anche ->Shannen Doherty foto shock: “Questo è il cancro…”

Albina è una donna molto riservata, che tiene a mantenere per sé i fatti personali. Per questo motivo i due inizialmente avevano evitato di diffondere la notizia del fidanzamento e per un paio d’anni ci erano anche riusciti. Nel 2018 però alcuni paparazzi li hanno beccati in un’uscita romantica e da quel momento sia l’attore che la costumista hanno cominciato a pubblicare anche foto sui social.

Impostazioni privacy