“E’ incinta”, scoperta choc al Grande Fratello Vip

Amedeo Goria è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Il giornalista sportivo nelle ultime ore è al centro del gossip a causa di alcune dichiarazioni sul rapporto con la fidanzata Vera Miales.

Grande Fratello, Amedeo Goria spiazza tutti

Il Grande Fratello Vip sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. Il pubblico è entusiasta della grande squadra dei concorrenti. Tra i protagonisti indiscussi di questa edizione c’è tra gli altri, Francesca Cipriani che con il suo carattere sopra le righe sta tenendo tutti incollati allo schermo.

Altro grande protagonista è senza dubbio, il giornalista sportivo Amedeo Goria che nel corso della settima puntata del reality show ha vinto al televoto restando in casa. Il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato ad Amedeo la foto della sua fidanzata Vera Miales, nella quale si intravede un pancino sospetto.

Quella pancia è di una donna di due/tre mesi”, gli hanno detto Manila Nazzaro e Carmen Russo, poi hanno chiesto al giornalista da quanto tempo non la vedesse: “Io non vedo Vera da circa quarantacinque giorni..“- ha risposto.

Amedeo Goria: “Non me la sento di essere papà – a 68 anni”

Terminata la puntata Amedeo si è lasciato andare ad uno sfogo con i suoi compagni di avventura: “Sono preoccupato. […] Immagino però Guenda, che già non vedeva benissimo Vera. E poi Maria Teresa, prima l’ho vista ma non mi ha potuto dire niente. Lei ora è un po’ fuori da tutto”.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Marika corteggiatrice di Armando

Leggi anche —-> Uomini e Donne, cosa fa Samantha dopo il trono e l’addio ad Alessio

In particolare una dichiarazione del giornalista non è passata in sordina: “Io ho 67 anni, non me la sento di essere papà – a 68 anni – di un bambino di 1 anno. Sarei un nonno. L’ho sentita il 10/11 settembre e non mi ha detto nulla. Domani chiederò di avere un confronto telefonico con lei“- ha detto a Jo Squillo.

Impostazioni privacy