Che lavoro fanno i figli della Palombelli e Rutelli

Francesco Rutelli e Barbara Palombelli hanno quattro figli meravigliosi. La padrona di casa Forum, lo storico programma del palinsesto Mediaset ha una famiglia bellissima, conosciamo meglio i figli della conduttrice e giornalista.

Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, chi sono i figli

Barbara Palombelli è una delle giornaliste e conduttrici italiane più amate del piccolo schermo. Al timone di Forum da anni, la Palombelli continua a mietere consensi, nonostante i detrattori che, nell’ultimo periodo hanno cercato di affossarla.

Barbara nonostante le critiche non ha mollato ed ha affrontato le polemiche a testa alta, uscendone vincitrice. La conduttrice è molto apprezzata nelle vesti di padrona di casa di Forum e chi segue il programma sa bene che nelle sue parole non c’è mai un intento offensivo, discriminatorio o lesivo.

La Palombelli ha una famiglia bellissima, sposta con Francesco Rutelli da tempo hanno quattro figli meravigliosi. Ospiti nel salotto di Verissimo, il talk di Silvia Toffanin, Barbara ha parlato anche della sua vita familiare, raccontando qualcosa in più sui suoi figli e sulle adozioni.

“Le difficoltà non sono mancate ma non ci siamo mai pentiti delle nostre decisioni”- ha esordito la giornalista. Francesco Rutelli e Barbara Palombelli hanno poi raccontato che i figli GiorgioFranciscoMonica e Serena Rutelli hanno lasciato la casa dei genitori da anni ormai, quasi 10.

“Sono andati via ormai da tanto. Dal 2014 siamo soli, perché i ragazzi hanno tutti lasciato casa. – ha dichiarato Barbara per poi aggiungere– Il ruolo dei figli lo hanno preso i cani.”

Giorgio, Francisco, Monica e Serena Rutelli, ecco cosa fanno i figli della conduttrice

Sposati deal 1982, dopo la nascita del primogenito Francesco e Barbara hanno deciso di adottare Giorgio nel 1982, Francisco nel 1993, Monica e Serena nel 2000.  “ll primo figlio adottato siamo andati in Equador.

LEGGI ANCHE -> Striscia La Notizia, spunta il video dietro le quinte: la velina bionda Talisa beccata così

LEGGI ANCHE -> Beverly Hills 90210, vi ricordate Donna? Ecco l’attrice oggi: irriconoscibile!

È stata e rimane una scelta difficile per ogni bambino che abbiamo adottato, non è facile adottare un bambino che ha una storia pregressa importante… Ci hanno insegnato tanto, ognuno di loro”. Oggi le due ragazze lavorano come estetiste, mentre dei ragazzi non si hanno molte informazioni.

 

Impostazioni privacy