Ursula Corbero incendia Instagram | stivaloni bianchi e slip, la foto super sexy di Tokyo

La prima parte del quinto e ultimo capitolo de La Casa di Carta ha concentrato i riflettori del web su di lei…Ursola Corbero che nel corso delle ultime ore ha messo a segno un nuovo grandissimo successo.

Tokyo La Casa di Carta record - Solonotizie24
Tokyo La Casa di Carta record – Solonotizie24

Sono stati anni molto intensi quelli vissuti sul set dai protagonisti del La Casa di Carta e che hanno dato vita, così, a quello che poi si è rivelato un successo mondiale… nonché una delle serie più viste al mondo. Un successo che ha permesso, inoltre, ai vari attori protagonisti della serie di casa Netflix di conquistare la scena anche in campo social, così come successo a Ursola Corbero alias Tokyo.

L’attrice, infatti, in men che non si dica è diventata una super star delle serie tv e anche in campo social, qui dove ha un gran seguito di follower.

Tokyo La Casa di Carta record - Solonotizie24
Tokyo La Casa di Carta record – Solonotizie24

Tokyo dopo l’addio a La Casa di Carta

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, uno dei personaggi di maggiore successo de La Casa di Carta è stato proprio quello di Tokyo, interpretato da Ursola Corbero… la giovane donna che il Professore ha selezionato come primo membro della banda per il colpo nella Zecca dello Stato.

Non a caso, infatti, è proprio con lei si conclude uno dei capitoli importanti della storia raccontata dalla serie targata Netflix: “Ciò che mi emoziona di più di questa serie sono le persone. E non so se incontrerò ancora delle persone così che danno sempre il massimo– ha dichiarato la Corbero -. C’è qualcosa di molto passionale nel modo in cui facciamo le cose. Abbiamo messo insieme un gruppo di persone molto dedite e questo, per me, è stata la chiave del successo della serie”.

Tokyo La Casa di Carta record - Solonotizie24
Tokyo La Casa di Carta record – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Love is in the air, anticipazioni dal 9 al 15 ottobre 2021: arriva una gravidanza, Deniz gesto choc

LEGGI ANCHE -> Il Volo, scatta il conto alla rovescia | L’annuncio bomba dei cantanti

La foto che conquista i social…

A catturare l’attenzione del web in web, infatti, ecco che troviamo la pubblicazione di una foto che ritrae l’attrice volto noto di Tokyo con indosso un abito rosso e super sensuale, che ha lasciato senza parole i fan della serie e non solo.

Tokyo La Casa di Carta record - Solonotizie24
Tokyo La Casa di Carta record – Solonotizie24

Uno scatto da record e che, in men che non si dica, ha riscosso ben oltre 3milioni di like… una foto che ha permesso all’attrice di essere annoverata come una delle super star tra le più influenti su Instagram.

Impostazioni privacy